Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 25 punti Gratitudine!


La Start-up Digitale (eBook)

Guida pratica step by step. Dall'idea al mercato

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 24,50
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 370
  • Anno: 2013
  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una guida pratica completa alla creazione di un'impresa digitale, dall'idea di business iniziale fino alla cessione dell'azienda, con una serie di strategie facili da applicare per assicurare al vostro business online un successo duraturo.

La giusta combinazione di consigli, esercizi, checklist, aneddoti, casi di studio ed esperienze tratte dai business leader fa di questo manuale una guida sicura attraverso tutti i passaggi del business digitale.

Come faccio a sapere se la mia idea funzionerà? Come faccio a scegliere il modello di business? Come faccio a raggiungere il mio pubblico? Il viaggio della vostra startup digitale comincia da queste domande.

Questo libro è una guida pratica e completa che segue passo dopo passo il business di un'impresa digitale.

  • Valutare se la vostra idea di business può funzionare nel mondo digitale.
  • Andare su tutti i mercati del mondo attraverso i social network.
  • Generare traffico di qualità nel vostro sito e convertire i visitatori in clienti paganti.
  • Usare in modo efficace le tecniche di SEO e SEM.
  • Attirare capitali e proteggere il vostro business.
  • Costruire un brand forte e consolidarlo nel tempo.
  • Selezionare e trattenere un team solido.
  • Vendere l'azienda o trovare un successore adatto.

L'edizione italiana è stata aggiornata fino alle ultime novità legislative e arricchita da commenti e casi nazionali da uno dei massimi esperti del settore, Emil Abirascid.

AUTORE

Cheryl Rickman unisce l'attività di imprenditrice online a quella di scrittrice freelance e ghostwriter su temi di imprenditorialità, startup e crescita aziendale. A venticinque anni ha creato WebCritique, società di consulenza sull'usabilità e i contenuti nel web. Nel 2000 è stata co-fondatrice della rivista di musica online ilikemusic.com (I Like Music). È autrice del best-seller The Small Business Start-Up Workbook e ha collaborato alla stesura di vari libri di business di successo.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su