eBook
La Tua Mente Può Tutto (eBook)

  Clicca per ingrandire

La Tua Mente Può Tutto (eBook)

Scopri il codice segreto della mente e sprigiona le tue risorse con il potere del Cervello Quantico

Italo Pentimalli

( 6 Recensioni Clienti )

  • eBook
  • Prezzo: € 7,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
 Disponibile anche in versione cartacea

Cosa accadrebbe se riuscissi a entrare nel codice sorgente della tua mente e prendessi il controllo di quello spazio in cui si compiono tutte le decisioni, le scelte, e si forma il tuo destino? Che... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Questo ebook è protetto con Adobe DRM, per poterlo leggere dovrai superare la protezione con le guide linkate qui sotto in base al dispositivo che vuoi utilizzare:

  • Windows e Mac con il programma Adobe Digital Edition
  • iPhone e iPad con l'applicazione Aldiko Reader
  • Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
  • eReader compatibili con il formato indicato/selezionato e protezione Adobe DRM
    (Il Kindle non è compatibile con Adobe DRM)
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Cosa accadrebbe se riuscissi a entrare nel codice sorgente della tua mente e prendessi il controllo di quello spazio in cui si compiono tutte le decisioni, le scelte, e si forma il tuo destino? Che si tratti di trasformare un'idea in un progetto di vita, di raggiungere un importante risultato imprenditoriale o di ottenere la serenità che da sempre rincorri, poco importa: senza conoscere quel codice tutto viene lasciato al caso. Tutto dipende dalla tua mente, e quindi prima di ogni altra cosa devi capire come funziona.

È questo il cuore del nuovo libro di Italo Pentimalli, uno strumento alla portata di tutti per diventare finalmente padrone dei meccanismi inconsci che influenzano le tue scelte, le tue idee e, con esse, i tuoi risultati.

Sì, perché l'evoluzione ti ha dotato di un cervello in grado di elaborare programmi che ti guidano a tua insaputa, veri e propri "condizionamenti inconsapevoli" che agiscono su tre livelli: mentale, emozionale ed energetico.

Unendo le scoperte più recenti nell'ambito delle neuroscienze alla rilettura di antichi precetti delle filosofie orientali, questo libro presenta un percorso suddiviso in tredici livelli per comprendere proprio quei meccanismi inconsci e accedere così al codice segreto della tua mente.

Insieme offre un metodo semplice ma efficace che in soli tre minuti al giorno ti consentirà di scardinare i vecchi programmi mentali disfunzionali e attivare il tuo Cervello Quantico, facendo emergere risorse e potenzialità che sono già dentro di te senza che tu ne sia consapevole.

Regalandoti così l'opportunità di scoprire che c'è sempre un modo diverso di vedere le cose.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2019
Formato eBook - EPUB - Pagine: 310
EAN13 9788852095351
Lo trovi in: Crescita personale - ebook

Autore

Italo Pentimalli - Foto autore Italo Pentimalli è uno studioso dei meccanismi della mente. Autore e conferenziere, nel 2004, fonda "Più Che Puoi®", attualmente la più grande comunità di persone in Italia interessate a migliorare i propri risultati attraverso il potere del Cervello Quantico. È stato uno dei pionieri della formazione e della crescita personale sul web in Italia, allo scopo di diffondere conoscenza e collegare persone accomunate dalle stesse passioni. Nel 2014 ha scritto il libro "Il potere del Cervello Quantico" che è diventato un bestseller con oltre 100.000 copie vendute. Tradotto in varie lingue... Continua a leggere la Biografia di Italo Pentimalli
Recensioni Clienti

4,33 su 5,00 su un totale di 6 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    33.33%
    33%
  • 3 Stelle

    16.67%
    17%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Felice

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro mi è stato consigliato da mio nipote, avendo seguito i suoi corsi dal vivo me lo ha consigliato! Sto finendo di leggerlo.

Grazia

  Acquisto verificato

Voto:

Il libro è di una chiarezza incredibile. Si ha voglia di divorarlo, non di leggerlo. Ma invece bisogna proprio leggerlo attentamente per capire la problematica in profondità. Ci sono anche degli esercizi da fare che permettono di dialogare con l'autore e verificare di fatto la comprensione del funzionamento del nostro cervello. Insomma, leggetelo! Da voglia di leggere tutto ciò che Italo Pentimalli ha scritto. Un grazie particolare al Giardino dei LIbri, che me l'ha fatto conoscere con un webinar gratuito.

Alessandra

  Acquisto verificato

Voto:

La lettura del libro mi ha aiutato a comprendere come la realtà intorno a noi sia come un film proiettato nel cervello che viene rielaborato in base a vari fattori tra cui le esperienze vissute in precedenza.

Alessandra

  Acquisto verificato

Voto:

Mi è piaciuto molto perché ha fatto risuonare in me concetti che sentivo già miei. Lo consiglio vivamente Grazie Italo

Marco

  Acquisto verificato

Voto:

Alcuni capitoli sono soltanto un allungamento e un cercare di riempire pagine. Per un buon libro. Consiglio lettura e per chi è amante del genere

Adrian Cesar

  Acquisto verificato

Voto:

Mi chiamo Adrian, sono un argentino cinquantenne di Buenos Aires. Ho acquistato questo libro molto incuriosito dall’argomento, attraverso l’è-book “il Giardino dei Libri.it” ai quali va un ringraziamento per il Costumer Service, pronti a risolvere qualsiasi inconveniente. Devo dire che la lettura è molto scorrevole e di facile comprensione. M’identifico molto con gli esempi che Italo Pentimalli argomenta per far capire meglio ogni situazione che la mente riesce a produrre inconsapevolmente ma che in realtà sono scelte conseguentemente dalla memoria storica depositata nel nostro cervello. L’autore intenta spiegare fornendoci metodologie in grado di poter gestire al meglio, attraverso i nostri pensieri, comportamenti che ci conducono a un concatenamento di azioni positive o negative che sono la causa effetto provocata dalle nostre decisioni. Lo trovo molto bello e interessante lo raccomando vivamente.

Caricamento in Corso...