Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 10 punti Gratitudine!


La Vendita B2B (eBook)

Consigli strategici per organizzare la vendita di servizi e fidelizzare il cliente

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 86
  • Anno: 2012
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Per acquisire, mantenere e far crescere un cliente si deve conquistarlo e poi coccolarlo e accudirlo così come si fa con la persona amata. Per rendere possibile tutto ciò bisogna razionalizzare al massimo i propri sforzi, sapendo che il cliente quando ci sceglie lo fa su dati oggettivi e razionali.

Per questo ho preparato questo corso: per dare dei suggerimenti operativi che vi permettano, anche solo per una delle suddette fasi, di avere i mezzi giusti.

COME ORGANIZZARSI PER LA VENDITA BUSINESS-TO-BUSINESS

  • Come organizzare tutte le informazioni in maniera razionale. 
  • Come suddividere il database in modo da renderlo più efficace. 
  • Gli strumenti informatici: quali e quanto sono necessari per realizzare un database funzionale.

LE VARIE FASI PER INIZIARE A VENDERE

  • Come sfruttare i social network per conoscere meglio il nostro interlocutore. 
  • Come gestire le telefonate quando si inizia il telemarketing. 
  • Impara a creare una check-list con tutte le informazioni che vuoi ottenere dal cliente.

COME EFFETTUARE LA VISITA DAL CLIENTE

  • Cosa bisogna fare prima di incontrare il cliente. 
  • Come individuare i servizi più adatti da offrire al cliente tra quelli a nostra disposizione. 
  • Come formulare domande chiuse per raccogliere informazioni specifiche. 
  • Come valorizzare i vantaggi qualitativi e quantitativi che il cliente potrebbe ottenere.

COME CHIUDERE LA TRATTATIVA IN TEMPI RAPIDI

  • Come conquistare la fiducia del cliente. 
  • Impara a considerare le obiezioni del cliente già in fase preliminare. 
  • Capire e gestire le obiezioni assumendosi la responsabilità in affiancamento al cliente. 

COME SVILUPPARE E FIDELIZZARE I CLIENTI BUSINESS

  • Come fidelizzare maggiormente il cliente sottraendolo alle lusinghe della concorrenza. 
  • L'importanza della fase post-vendita per mantenere il cliente. 
  • Le metodologie di sviluppo nelle fasi della trattativa.
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su