Descrizione
In questo libro Salvatore Brizzi intende la Ricchezza non unicamente come una particolare condizione economica, bensì come uno stato di benessere e soddisfazione che coinvolge l'intera vita di una persona.
Il concetto rivoluzionario di questo testo è che la Ricchezza viene intesa come un dovere, un servizio all'umanità, e non un diritto o un piacere, come si è creduto fino ad oggi.
Sentirsi ricco, soddisfatto e sereno costituisce il dovere di ogni buon cittadino, il quale deve fare da esempio per i propri figli e per la collettività.
La ricchezza va considerata un dovere civico - come andare a votare - e quindi vissuta come tale. Il denaro non deve più rappresentare un desiderio che scaturisce dalla cupidigia o dalla paura, bensì un dovere che va compiuto da ogni buon cittadino per il bene di tutti. Il denaro va dunque spostato dalla sfera del desiderio alla sfera del dovere.
Sappi che se decidi di leggere questo libro, devi impegnarti sin da ora a mettere anche al servizio del prossimo il nuovo benessere che acquisirai.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 200 |
EAN13 | 9788863654226 |
Lo trovi in: | Nuova Consapevolezza - ebook |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,57 su 5,00 su un totale di 14 recensioni
-
5 Stelle
71% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
14% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Autore che stimo molto, Salvatore Brizzi, non ho letto ancora il libro, ma l' ho regalato, sicuramente Brizzi non delude
Viktoria
Acquisto verificato
Voto:
Libro illuminante per una tematica che nel mondo della spiritualità non viene trattata con abbastanza concretezza e lucidità. Invece Brizzi è in grado di portare luce anche in questo aspetto della vita.
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
Mi ha aiutato moltissimo a capire il mio rapporto con il denaro e sopratutto a gestirlo come un’energia neutra da saper positivizzare
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante, una visione della ricchezza in chiave ampia che va al di la' della ricchezza in moneta. L'avrei chiamato forse la via dell'abbondanza.
Carmine
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro da leggere e magari rileggere più volte per comprendere appieno alcuni concetti, tuttavia la chiarezza espositiva dell' autore è garantita.
Vincenzo
Acquisto verificato
Voto:
un'altra perla che riempie il mio bagaglio di questo grande viaggio che è la mia esistenza su questo Pianeta cosi misterioso e meraviglioso.
Dino
Acquisto verificato
Voto:
Come sempre un ottimo Brizzi,Alchimia pratica 100 per 100. Chiarisce bene i punti un può scuri della legge di attrazione. E un invito a lavorare di più sulle nostre(false) limitazioni,far lavorare le nostre energie al servizio di qualcosa oltre il nostro piccolo "Io". Consigliatissimo
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Come scrive egli stesso, i concetti esposti sono già stati divulgati da altri prima di lui, ma il modo semplice e diretto con cui li espone Salvatore, fanno sì che dentro di noi si manifestino dei veri e propri cambiamenti di prospettiva. Mi ha aperto infinite possibilità di attrarre denaro ma soprattutto serenità mentale. Ringrazio di cuore Brizzi e consiglio caldamente questo prezioso libro.
Gianluca
Acquisto verificato
Voto:
Ciò che mi colpisce di Salvatore Brizzi è la sua chiarezza espositiva. In questo libro espone la sua Via della Ricchezza, rivalendosi anche di scritti antichi e persone illuminate. Grazie
luca versilia
Acquisto verificato
Voto:
letto...riletto...e ancora riletto! adesso lo compro anche cartaceo! Libro star consigliato con ottimi spunti, riflessioni ed esercizi da mettere in pratica nel quotidiano! come sempre salvatore non usa giri di parole...diretto e chiaro...pungente e veritiero!
Margherita
Acquisto verificato
Voto:
Avviene dopo aver letto tutti i libri di Brizzi, ma in particolare dopo aver letto questo: tutto ciò a cui i media generalisti danno enfasi, additandolo all'attenzione dello spettatore/fruitore medio, diventa palese nella sua funzione manipolatoria e mistificatrice.
Armando
Acquisto verificato
Voto:
E' il libro più utile sul denaro. Ti squarcia convincimenti falsi che abbiamo assorbiti sin dalla nascita. Meraviglioso è dire poco. Ma non è un libro leggero nè per tutti.
Federico
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è di una potenza incredibile. Da leggere almeno tre volte e da inserire nei programmi didattici. In ogni pagina ci sono scritte parole che pesano come macigni, sulle quali ci si può fermare un giorno intero a riflettere. Brizzi spiega come diventare ricchi interiormente in modo da esserlo anche esteriormente, e (cosa ancora più importante) come fare a scoprire la propria missione. Ovviamente niente ci viene regalato: questo libro ci indica la vita, adesso sta a noi percorrerla.
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Un salto evolutivo. Un salto evolutivo. Un salto evolutivo. Un salto evolutivo. Un salto evolutivo. Un salto evolutivo. Un salto evolutivo. Un salto evolutivo.