Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Lanciare Prodotti di Successo (eBook)

  Clicca per ingrandire

Lanciare Prodotti di Successo (eBook)

Strategie di marketing aziendale per il lancio di un prodotto

Antonio Ferrandina

( 1 Recensione Cliente )

  • eBook
  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Formati disponibili: PDF, EPUB

Scopri come lanciare un prodotto che faccia la differenza ottenendo successo e guadagni, applica le strategie di marketing per creare nuovi comportamenti di consumo per il riacquisto del tuo... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

0541 340567

Descrizione

Scopri come lanciare un prodotto che faccia la differenza ottenendo successo e guadagni, applica le strategie di marketing per creare nuovi comportamenti di consumo per il riacquisto del tuo prodotto!

Giorno 1: COME COMBINARE MARKETING, STRATEGIE E NUOVI PRODOTTI

  • Come un'azienda può avere successo scegliendo tra prezzo e qualità.
  • Quali sono le tappe fondamentali della creazione e del lancio di nuovi prodotti.
  • Le sei regole d'oro del successo per i nuovi prodotti.
  • Come comportarsi nel processo di creazione dei prodotti.

Giorno 2: COME GENERARE NUOVE IDEE PER LO SVILUPPO DEL PRODOTTO

  • Tecniche adatte alla creazione di nuove idee per prodotti e servizi.
  • L'importanza del brainstorming e la sua efficacia nel creare associazioni mentali.
  • Cosa è la sinettica e come interviene nella fase di creazione.
  • Come costruire una buona mappa mentale.

Giorno 3: COME SELEZIONARE LE MIGLIORI IDEE DI PRODOTTO UNA VOLTA GENERATE

  • Come va realizzato il concept di prodotto dal punto di vista operativo.
  • Come fare per ottenere dati attendibili sulle intenzioni d'acquisto.
  • Come fare una valutazione verosimile in base agli intervistati.
  • A cosa servono e come si costruiscono le griglie multi-criterio.

Giorno 4: COME DEFINIRE E SVILUPPARE UN PRODOTTO POTENTE E APPUNTITO

  • Il segreto per ottenere una buona segmentazione generale.
  • La formula delle tre C e la loro applicazione nella realtà.
  • Quali fattori utilizzare per scegliere i migliori target di mercato.
  • Il segreto per posizionare in modo coerente e formidabile il tuo prodotto.

Giorno 5: COME EFFETTUARE LE ANALISI ECONOMICHE E FINANZIARIE RELATIVE AL PRODOTTO

  • Come raccogliere un parere motivato dei propri venditori.
  • Su cosa deve fondarsi ogni stima che andrai a fare.
  • Il segreto per ottenere il riacquisto di un nuovo prodotto.
  • Come fare una buona previsione di vendita.

Giorno 6: COME LANCIARE IL NUOVO PRODOTTO CON UN MARCHIO E UN PREZZO IRRESISTIBILI

  • Dedicare alle tematiche di marca tutto il tempo necessario.
  • Quanto tempo impiegare nella scelta del nome.
  • Come studiare attentamente il package del tuo nuovo prodotto.
  • Come fissare un prezzo vantaggioso in base alla reattività della domanda.

Giorno 7: COME METTERE IL TURBO ALLE VENDITE CON LA PROMOZIONE E LA DISTRIBUZIONE

  • Come formulare un volantino, una vetrina, una email o un comunicato stampa.
  • Come rendere appetibile l'offerta.
  • Quali sono le forme distributive per raggiungere direttamente il target.
  • I vantaggi per le imprese nell'accedere alla vendita online.

Dettagli eBook - PDF

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2008
Formato eBook - PDF - Pagine: 353
EAN13 9788861740808
Lo trovi in: Marketing ebook

Autore

Antonio Ferrandina - Foto autore

Antonio Ferrandina è attualmente docente di Marketing del Turismo presso la Facoltà di Economia dell'Università del Molise, ove è stato titolare dei corsi di Economia e Gestione delle Imprese di Trasporto e di Marketing. Docente, consulente e formatore nelle aree del marketing, della strategia e della comunicazione persuasiva, è autore di libri di marketing e strategic planning.

Dello stesso autore:

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Morgana

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo strumento per organizzare e centrare i propri obiettivi di vendita e persuasione. Scorrevole la lettura, lo consiglio a chi vuole conoscere più a fondo le regole del marketing

Caricamento in Corso...