Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 6 punti Gratitudine!


Lasciamo un Segno (eBook)

Manuale pratico di un'attività socialmente sostenibile

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 120
  • Anno: 2016
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub, mobi

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Da un manuale operativo scritto e redatto per i collaboratori di un'azienda operante nel settore della riqualificazione energetica degli edifici, nasce l'idea di farne una pubblicazione per "lasciare un segno" di una bella realtà da condividere con tutti.

Il frutto di questo immenso lavoro, sta racchiuso in questo prezioso manuale. Il manuale, racchiude in sé il potere di aprire un varco verso il futuro e rilanciare così un'economia che zoppica, vacilla e traballa un po' troppo.

Rappresenta quindi un'opportunità per chi lo legge di fare chiarezza sul sistema che regge un progetto che dura da oltre 15 anni.

In sintesi estrema, il Marketing Group, è un sistema di "imprenditoria multifunzionale" caratterizzato dalla fruibilità del sistema stesso e dal fatto che sin da subito l'applicazione corretta del sistema genera una serie di figure professionali sorrette da un'azienda che ha come obiettivo di trascendere le aspettative dei clienti garantendo condizioni che oggi sono assolutamente necessarie per fare la differenza nel mercato quali: la specializzazione, la certificazione, le garanzia che elimini completamente il rischio per il cliente finale.

Indice dell'ebook:

Prefazione Prologo

  • I. Il fattore dell'attrazione naturale
  • II. Stringere una mano per stringerne trecento
  • III. Vincere e convincersi
  • IV. Pianificare l'attività di vendita
  • V. Il buon giorno si vede dal mattino
  • VI. La fonte di nuove opportunità
  • VII. Un metodo per cambiare le prospettive
  • VIII. O ti formi o ti fermi
  • IX. L'importanza del controllo
  • X. Innamorati del prodotto
  • XI. Leader nei fatti
  • XII. Il sistema di differenziazione
  • XIII. Il colloquio personale
  • XIV. Lasciare un segno
  • XV. Il punto di partenza: il fattore ambizione
  • XVI. Riflessioni finali Bibliografia.
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su