eBook
Le Allergie che Parlano. Come Guarirle? (eBook)

  Clicca per ingrandire

Le Allergie che Parlano. Come Guarirle? (eBook)

Il metodo “Bye Bye Allergies”

Françoise e François Munsch

  • eBook
  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Prefazione di Chantal Dejean
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB
 Disponibile anche in versione cartacea

In "Le Allergie che Parlano. Come Guarirle?", Françoise e François Munsch, esperti di salute naturale e formatori in quest'ambito da oltre trent'anni, presentano il metodo naturale ed energetico... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

In "Le Allergie che Parlano. Come Guarirle?", Françoise e François Munsch, esperti di salute naturale e formatori in quest'ambito da oltre trent'anni, presentano il metodo naturale ed energetico da loro creato "Bye Bye Allergies", per liberarsi da allergie, intolleranze e ipersensibilità.

Secondo "Bye Bye Allergies", la causa di queste disfunzionalità non si trova nelle sostante esterne che introduciamo nell'organismo o con cui veniamo a contatto, bensì nella deprogrammazione del corpo dell'individuo. I trattamenti proposti mirano infatti a ricodificare queste informazioni erronee attraverso i meridiani energetici.

Questo metodo affonda le radici nella energetica cinese, nella kinesiologia, nelle proprietà di memoria dell'acqua, nell'osteopatia, nella naturopatia e nella psicoterapia.

Approccia la persona nella sua globalità, con focus specifico su allergie, intolleranze, ipersensibilità, disfunzionamenti energetici e blocchi psicologici legati alle esperienze emotive.

La telecamera a fotoni di Korotkov ha permesso agli autori di convalidare in maniera irrefutabile l'efficacia del metodo "Bye Bye Allergies", a conferma delle numerose testimonianze e riconoscimenti che ricevono quotidianamente da chi si rivolge loro per la risoluzione di queste problematiche.

Arricchita con una prefazione di Chantal Dejean, scrittrice in possesso di capacità medianiche e autrice del bestseller "Quando il Soffio si Rivela", questa guida ci aiuta a eliminare in modo naturale e permanente ogni tipo di allergia come la febbre da fieno, le intolleranze alimentari, il rigetto farmacologico, l'asma, l'eczema, le reazioni a peli di animali o alla polvere, il dolore e i disturbi digestivi, ormonali, cutanei e respiratori.

Efficace, naturale, razionale, non invasivo e sicuro, "Bye Bye Allergies" ha permesso a migliaia di persone in Europa di liberarsi dalle allergie e di riconnettersi con la salute e la felicità di poter condurre una vita normale.

Questo metodo permette di trattare efficacemente i disturbi legati ad allergie e intolleranze mediante un lavoro di digitopressione sui meridiani dell'energia, mentre il paziente è in contatto con la sostanza su cui lavorare.

Veloce, efficace, indolore e senza effetti collaterali, consente di trattare definitivamente una sostanza o un gruppo di sostanze a ogni seduta.

Dopo il trattamento, il paziente può vivere di nuovo come se non fosse mai stato allergico o intollerante.

Dettagli eBook - PDF

Editore Trigono Edizioni
Anno Pubblicazione 2023
Formato eBook - PDF - Pagine: 132
EAN13 9788899994969
Lo trovi in: Patologie, Malattie, Disagi - ebook

Autore

Françoise e François Munsch - Foto autore

Françoise e François Munsch, esperti di salute naturale e formatori in quest'ambito da oltre trent'anni, presentano il metodo naturale ed energetico da loro creato "Bye Bye Allergies", per liberarsi da allergie, intolleranze e ipersensibilità. Françoise è osteopata, psicoterapeuta Energetica A.T., Gestalt e P.N.L., creatrice, professionista e formatrice del metodo "Bye Bye Allergies", mentre François è osteopata psico-energetico, geobiologo, creatore, operatore e formatore del BBA.

Dello stesso autore:

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...