Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Le Nuove Regole del Marketing (eBook)

  Clicca per ingrandire

Le Nuove Regole del Marketing (eBook)

Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti

David Meerman Scott

  • Prezzo € 16,00
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 256
  • Anno: 2014
  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

La guida al futuro del marketing, unica nel suo genere, è tornata con i trend digitali più aggiornati in fatto di marketing e PR. L'ebook analizza i nuovi strumenti e spiega le nuove tecniche per... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 16 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

La guida al futuro del marketing, unica nel suo genere, è tornata con i trend digitali più aggiornati in fatto di marketing e PR.

L'ebook analizza i nuovi strumenti e spiega le nuove tecniche per comunicare in maniera diretta con i clienti, per aumentare la visibilità online e per incrementare le vendite.

Ai professionisti come agli imprenditori, ai titolari d'azienda come ai docenti, questa guida offre strategie utili e immediatamente realizzabili.

In questa quarta edizione, completamente rivista e aggiornata alle ultime tendenze del marketing, l'autore offre i più moderni casi di successo da tutto il mondo, prende in esame i tool più diffusi e recenti, come le infografiche e il photo-sharing attraverso Pinterest e Instagram, e fornisce nuove informazioni su social media come YouTube, Twitter, Facebook e LinkedIn.

Ancora una volta David Meerman Scott dà i consigli più utili per fare il marketing di qualsiasi prodotto, servizio o idea, a un costo molto più basso rispetto ai tradizionali piani di marketing e PR che propongono le agenzie.

Autore

David Meerman Scott - Foto autore David Meerman Scott è marketing e sales strategist noto a livello mondiale, i cui libri e il cui blog sono seguiti da tutti i professionisti che desiderino generare attenzione per far crescere la propria azienda. I suoi consigli e le sue informazioni aiutano professionisti, prodotti e aziende a distinguersi dalla massa, facendosi notare e catturando cuore e mente. È autore o coautore di una decina di libri, tra cui il best seller internazionale Le nuove regole del marketing (Hoepli 2014), tradotto in 26 lingue e utilizzato come libro di testo in centinaia di università e business school... Continua a leggere la Biografia di David Meerman Scott

Torna su
Caricamento in Corso...