SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 16 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei Preferiti.

Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Le Nuove Regole del Marketing (eBook)

Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti

 
Le Nuove Regole del Marketing (eBook)

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,00
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 256
  • Anno: 2014
  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La guida al futuro del marketing, unica nel suo genere, è tornata con i trend digitali più aggiornati in fatto di marketing e PR.

L'ebook analizza i nuovi strumenti e spiega le nuove tecniche per comunicare in maniera diretta con i clienti, per aumentare la visibilità online e per incrementare le vendite.

Ai professionisti come agli imprenditori, ai titolari d'azienda come ai docenti, questa guida offre strategie utili e immediatamente realizzabili.

In questa quarta edizione, completamente rivista e aggiornata alle ultime tendenze del marketing, l'autore offre i più moderni casi di successo da tutto il mondo, prende in esame i tool più diffusi e recenti, come le infografiche e il photo-sharing attraverso Pinterest e Instagram, e fornisce nuove informazioni su social media come YouTube, Twitter, Facebook e LinkedIn.

Ancora una volta David Meerman Scott dà i consigli più utili per fare il marketing di qualsiasi prodotto, servizio o idea, a un costo molto più basso rispetto ai tradizionali piani di marketing e PR che propongono le agenzie.

AUTORE

David Meerman Scott - Foto autore

David Meerman Scott è marketing e sales strategist noto a livello mondiale, i cui libri e il cui blog sono seguiti da tutti i professionisti che desiderino generare attenzione per far crescere la propria azienda. I suoi consigli e le sue informazioni aiutano professionisti, prodotti e aziende a distinguersi dalla massa, facendosi notare e catturando cuore e mente. È autore o coautore di una decina di libri, tra cui il best seller internazionale Le nuove regole del marketing (Hoepli 2014), tradotto in 26 lingue e utilizzato come libro di testo in centinaia di università e business school di tutto il mondo.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?