Descrizione
Non sei qui per caso. Nessuno lo è. Ogni giorno c'è qualcosa di grande, di luminoso che vuole rivelarsi attraverso di te.
Igor Sibaldi ricostruisce i fondamenti di questa scienza e spiega come applicarla: per capire i propri Angeli, interpretare le scelte coraggiose che ci impongono, decifrare le nostre insoddisfazioni e trasformarle in conquiste.
Ognuno di noi ha un Angelo, dicevano gli antichi, e ogni Angelo è un'energia del Cielo che vuole produrre avvenimenti sulla Terra: se lo si lascia agire nei momenti importanti della vita (e sono tanti) l'Angelo mostra la via da prendere e tutto va per il meglio.
A immaginarlo così, ai nostri giorni, sembrerebbe una favola: in realtà, era un'intuizione audace e profonda. La millenaria angelologia, o «scienza degli Angeli», studiava potenzialità della nostra psiche ancora sconosciute ai moderni, ed elaborava un metodo sorprendente di autoanalisi. Igor Sibaldi, celebre studioso di teologia e di psicologia del profondo, ricostruisce sia le origini del mito degli Angeli sia la teoria e la pratica dell'angelologia.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Sperling & Kupfer |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 368 |
EAN13 | 9788820095253 |
Lo trovi in: | Ricerca spirituale - ebook |
Autore

Igor Sibaldi è scrittore, filosofo, filologo, studioso di teologia. Ha di recente pubblicato per Mondadori l'ampio romanzo storico La Russia non esiste, prima parte di una trilogia che abbraccia tutto il Novecento. Tra i suoi titoli più noti, I Maestri invisibili, Il libro degli Angeli, Il codice segreto del Vangelo. Ha tradotto Guerra e pace e altri classici russi; ha tradotto e commentato il Vangelo di Giovanni, dal greco, e buona parte della Genesi, dall'ebraico antico. Dal 1997 tiene frequenti conferenze in Italia, Svizzera e Centro America.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:



Recensioni Clienti
3,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
50% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Balugani
Acquisto verificato
Voto:
libro eccezionale ed imperdibile, buon approfondimento degli angeli. Sibaldi come sempre è una garanzia, rende semplice ciò che apparentemente è complesso
laura fabbri
Acquisto verificato
Voto:
Da questo libro ho capito che gli angeli possono rappresentare quella connessione che cerchiamo con la coscienza universale. Per attingere da quella fonte infinita dentro noi che è collegata con tutto l'universo gli angeli sono quello che rappresentiamo anche nella fisica quantistica le energie con cui collegarci al tutto.