eBook
Libro degli Angeli e dell'Io Celeste (eBook)

  Clicca per ingrandire

Libro degli Angeli e dell'Io Celeste (eBook)

Che angelo sei?

Igor Sibaldi

( 2 Recensioni Clienti )

  • eBook
  • Prezzo: € 6,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
 Disponibile anche in versione cartacea

Non sei qui per caso. Nessuno lo è. Ogni giorno c'è qualcosa di grande, di luminoso che vuole rivelarsi attraverso di te. Igor Sibaldi ricostruisce i fondamenti di questa scienza e spiega come... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Questo ebook è protetto con Adobe DRM, per poterlo leggere dovrai superare la protezione con le guide linkate qui sotto in base al dispositivo che vuoi utilizzare:

  • Windows e Mac con il programma Adobe Digital Edition
  • iPhone e iPad con l'applicazione Aldiko Reader
  • Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
  • eReader compatibili con il formato indicato/selezionato e protezione Adobe DRM
    (Il Kindle non è compatibile con Adobe DRM)
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

Non sei qui per caso. Nessuno lo è. Ogni giorno c'è qualcosa di grande, di luminoso che vuole rivelarsi attraverso di te.

Igor Sibaldi ricostruisce i fondamenti di questa scienza e spiega come applicarla: per capire i propri Angeli, interpretare le scelte coraggiose che ci impongono, decifrare le nostre insoddisfazioni e trasformarle in conquiste.

Ognuno di noi ha un Angelo, dicevano gli antichi, e ogni Angelo è un'energia del Cielo che vuole produrre avvenimenti sulla Terra: se lo si lascia agire nei momenti importanti della vita (e sono tanti) l'Angelo mostra la via da prendere e tutto va per il meglio.

A immaginarlo così, ai nostri giorni, sembrerebbe una favola: in realtà, era un'intuizione audace e profonda. La millenaria angelologia, o «scienza degli Angeli», studiava potenzialità della nostra psiche ancora sconosciute ai moderni, ed elaborava un metodo sorprendente di autoanalisi. Igor Sibaldi, celebre studioso di teologia e di psicologia del profondo, ricostruisce sia le origini del mito degli Angeli sia la teoria e la pratica dell'angelologia.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Sperling & Kupfer
Anno Pubblicazione 2016
Formato eBook - EPUB - Pagine: 368
EAN13 9788820095253
Lo trovi in: Ricerca spirituale - ebook

Autore

Igor Sibaldi - Foto autore Igor Sibaldi è uno scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. Dopo essersi laureato in lingue slave all’Università Statale di Milano e dopo aver tradotto e redatto un gran numero di testi, Igor Sibaldi ha abbandonato questo genere di studio per cedere il posto a ciò che realmente destava da sempre il suo interesse: psicologia, teologia, storia delle religioni, filologia, filosofia e angelologia. Il suo sapere viene messo alla portata di tutti, attraverso le numerose conferenze e i seminari che Igor Sibaldi tiene regolarmente in Italia e all’Estero. Gli argomenti di... Continua a leggere la Biografia di Igor Sibaldi
Recensioni Clienti

3,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    50%
    50%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Giada

  Acquisto verificato

Voto:

libro eccezionale ed imperdibile, buon approfondimento degli angeli. Sibaldi come sempre è una garanzia, rende semplice ciò che apparentemente è complesso

Laura

  Acquisto verificato

Voto:

Da questo libro ho capito che gli angeli possono rappresentare quella connessione che cerchiamo con la coscienza universale. Per attingere da quella fonte infinita dentro noi che è collegata con tutto l'universo gli angeli sono quello che rappresentiamo anche nella fisica quantistica le energie con cui collegarci al tutto.

Caricamento in Corso...