Descrizione
Il libro tibetano dei morti (Bardo Todol) è conosciuto come Libro dei morti del Tibet così come il Per-Em-Rà è noto come Libro dei morti dell'antico Egitto.
La parola Bardo significa morte, trapasso. La parola Todol significa liberazione. Infatti questo poema simbolico tibetano, in lingua sanscrita, parla di una tecnica iniziatica per compiere un viaggio interiore e giungere alla liberazione dalla paura della morte. Malgrado la denominazione, quest'opera è scritta per i vivi e non per i morti.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2006 |
Formato | eBook - PDF |
EAN13 | 9788863652031 |
Lo trovi in: | Ricerca spirituale - ebook |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:

Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Utile per farci smettere di avere timore della morte come fine di tutto, cercavo un libro così e sicuramente lo rileggerò più volte per comprenderne ancora più aspetti.
Filippo
Acquisto verificato
Voto:
Leggere questo libro, mi è stato di grande aiuto. Consiglio a tutti di leggerlo. La vita non è separata dalla morte e la morte non è separata dalla vita.