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Lo Specialista delle Vendite (eBook)

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Lo Specialista delle Vendite (eBook)

Il percorso etico dalla consapevolezza alla vendita di successo

Isidoro Bonarrigo

  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB

Grazie a questo ebook sarai finalmente in grado di valorizzare la tua risorsa più importante: te stesso! Spesso capita di trincerarsi dietro affermazioni come "c'è troppa concorrenza" o "c'è la... continua

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Numero verde   800 135 977

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Descrizione

Grazie a questo ebook sarai finalmente in grado di valorizzare la tua risorsa più importante: te stesso!

Spesso capita di trincerarsi dietro affermazioni come "c'è troppa concorrenza" o "c'è la crisi" senza rendersi conto che la risorsa più grande che abbiamo per essere venditori competitivi è la nostra originalità.

Puoi produrre e commercializzare prodotti unici, in esclusiva, ma velocemente qualcuno li copierà e li venderà ad un prezzo più basso.

Impara a lavorare non sulle cose, ma sulle persone, intese come individui unici, per trasformarti da venditore a consulente commerciale di successo!

COME AVVICINARSI ALLA COMPRENSIONE DEL SÉ

  • Come riconoscere il vero Sé per non perdere il potere di scelta.
  • Impara a evitare la passività: "l'atteggiamento del Cubo".
  • Strumenti per pacificarsi con il proprio Sé e tornare a ospitarlo dentro di te.
  • Scopri il significato dell'etica e il modo concreto per renderla protagonista della tua vita.
  • Qual è il più grande dei poteri in tuo possesso.

COME PASSARE DALL'ABBASTANZA ALL'ABBONDANZA

  • Scopri i concetti di "abbastanza" e "abbondanza" e come influenzano la tua vita.
  • Qual è il modo di agire di chi percorre "la via dell'abbastanza".
  • Come vive chi percorre "la via dell'abbondanza" e come prenderlo ad esempio.
  • Il comportamento che un responsabile commerciale non deve avere e gli effetti che questo ha sulle vendite.

COME CREARE UNA MINIERA D'ORO DI CLIENTI

  • Scopri l'intenso rapporto che intercorre tra cliente e venditore.
  • Il prerequisito fondamentale e imprescindibile nella professione del venditore.
  • In che modo puoi imparare a tenere il censimento del tuo "patrimonio" rappresentato dai clienti.
  • Come curare il tuo parco clienti e farne la risorsa fondamentale per il tuo successo.
  • Le tecniche per mantenere relazioni con il tuo parco clienti e far parlare bene di te.
  • Come raccogliere e analizzare i dati raccolti sui tuoi clienti.

COME CREARE LE CONDIZIONI PER VENDITE DI SUCCESSO

  • Scopri i metodi per creare la giusta situazione e condurre il cliente in modo etico alla compravendita.
  • Come creare la giusta condizione emotiva per una vendita di successo.
  • Le prerogative che permettono al venditore di descrivere il prodotto con sicurezza.
  • Le basi dell'esperienza e il metodo per memorizzare le informazioni al meglio.
  • Risolvere il problema della scarsa acquisizione di conoscenze da parte del venditore.
  • Come mettere a frutto nel modo migliore i corsi di formazione.
  • Gli strumenti per trasformarti da venditore a eccellente consulente commerciale.

COME CONSOLIDARE LE CONDIZIONI PER VENDITE DI SUCCESSO

  • Capire la figura del "decisore" e imparare a riconoscerlo in ogni occasione.
  • Come comportarsi nel modo migliore con l'"influenzatore".
  • Il metodo per presentare un preventivo senza svalutare il prodotto.
  • Il segreto del venditore per entrare in contatto empatico con il cliente.
  • Il ruolo dell'ambiente e come creare una condizione emotiva favorevole.
  • Come trasmettere le proprie idee e farle comprendere al cliente.

COME RISOLVERE LE OBIEZIONI NELLA VENDITA

  • Come comportarti se le obiezioni sono fondate.
  • Quali sono le condizioni ottimali in cui il cliente compra.
  • Utilizzare il metodo del "Maidirecosta" per vendere con successo.
  • Come fare in modo che il cliente non rinvii l'acquisto.
  • Gli strumenti per calcolare il punto in cui l'investimento comincia a produrre utili.
  • Quali comportamenti da parte dei costruttori possono produrre demotivazione nel distributivo.

Dettagli eBook - PDF

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2011
Formato eBook - PDF - Pagine: 192
EAN13 9788861742987
Lo trovi in: Vendita - ebook
Posizione in classifica: 483° nella classifica eBook ( Visualizza la Top 100 ebook )

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