Descrizione
Grazie a questo ebook sarai finalmente in grado di valorizzare la tua risorsa più importante: te stesso!
Spesso capita di trincerarsi dietro affermazioni come "c'è troppa concorrenza" o "c'è la crisi" senza rendersi conto che la risorsa più grande che abbiamo per essere venditori competitivi è la nostra originalità.
Puoi produrre e commercializzare prodotti unici, in esclusiva, ma velocemente qualcuno li copierà e li venderà ad un prezzo più basso.
Impara a lavorare non sulle cose, ma sulle persone, intese come individui unici, per trasformarti da venditore a consulente commerciale di successo!
COME AVVICINARSI ALLA COMPRENSIONE DEL SÉ
- Come riconoscere il vero Sé per non perdere il potere di scelta.
- Impara a evitare la passività: "l'atteggiamento del Cubo".
- Strumenti per pacificarsi con il proprio Sé e tornare a ospitarlo dentro di te.
- Scopri il significato dell'etica e il modo concreto per renderla protagonista della tua vita.
- Qual è il più grande dei poteri in tuo possesso.
COME PASSARE DALL'ABBASTANZA ALL'ABBONDANZA
- Scopri i concetti di "abbastanza" e "abbondanza" e come influenzano la tua vita.
- Qual è il modo di agire di chi percorre "la via dell'abbastanza".
- Come vive chi percorre "la via dell'abbondanza" e come prenderlo ad esempio.
- Il comportamento che un responsabile commerciale non deve avere e gli effetti che questo ha sulle vendite.
COME CREARE UNA MINIERA D'ORO DI CLIENTI
- Scopri l'intenso rapporto che intercorre tra cliente e venditore.
- Il prerequisito fondamentale e imprescindibile nella professione del venditore.
- In che modo puoi imparare a tenere il censimento del tuo "patrimonio" rappresentato dai clienti.
- Come curare il tuo parco clienti e farne la risorsa fondamentale per il tuo successo.
- Le tecniche per mantenere relazioni con il tuo parco clienti e far parlare bene di te.
- Come raccogliere e analizzare i dati raccolti sui tuoi clienti.
COME CREARE LE CONDIZIONI PER VENDITE DI SUCCESSO
- Scopri i metodi per creare la giusta situazione e condurre il cliente in modo etico alla compravendita.
- Come creare la giusta condizione emotiva per una vendita di successo.
- Le prerogative che permettono al venditore di descrivere il prodotto con sicurezza.
- Le basi dell'esperienza e il metodo per memorizzare le informazioni al meglio.
- Risolvere il problema della scarsa acquisizione di conoscenze da parte del venditore.
- Come mettere a frutto nel modo migliore i corsi di formazione.
- Gli strumenti per trasformarti da venditore a eccellente consulente commerciale.
COME CONSOLIDARE LE CONDIZIONI PER VENDITE DI SUCCESSO
- Capire la figura del "decisore" e imparare a riconoscerlo in ogni occasione.
- Come comportarsi nel modo migliore con l'"influenzatore".
- Il metodo per presentare un preventivo senza svalutare il prodotto.
- Il segreto del venditore per entrare in contatto empatico con il cliente.
- Il ruolo dell'ambiente e come creare una condizione emotiva favorevole.
- Come trasmettere le proprie idee e farle comprendere al cliente.
COME RISOLVERE LE OBIEZIONI NELLA VENDITA
- Come comportarti se le obiezioni sono fondate.
- Quali sono le condizioni ottimali in cui il cliente compra.
- Utilizzare il metodo del "Maidirecosta" per vendere con successo.
- Come fare in modo che il cliente non rinvii l'acquisto.
- Gli strumenti per calcolare il punto in cui l'investimento comincia a produrre utili.
- Quali comportamenti da parte dei costruttori possono produrre demotivazione nel distributivo.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Bruno Editore |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 192 |
EAN13 | 9788861742987 |
Lo trovi in: | Vendita - ebook |
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