Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Local Marketing (eBook)

  Clicca per ingrandire

Local Marketing (eBook)

Soluzioni a basso costo per promuovere un’attività commerciale sul tuo territorio

Barbara Ferrier

  • Prezzo € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 79
  • Anno: 2012
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

La classica comunicazione di massa ormai non basta più: siamo abituati a essere bombardati di messaggi pubblicitari e di conseguenza siamo diventati distratti e disattenti. In questo corso ti... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 10 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

La classica comunicazione di massa ormai non basta più: siamo abituati a essere bombardati di messaggi pubblicitari e di conseguenza siamo diventati distratti e disattenti.

In questo corso ti spiegherò i più importanti concetti del Marketing e ti farò vedere come si possono mettere in pratica, tenendo sotto controllo i costi, il contesto competitivo e i risultati effettivi.

COME CONOSCERE E GESTIRE IL CLIENTE

  • Come creare un legame con il cliente. 
  • Come effettuare l'analisi dei bisogni del cliente. 
  • Come rendere gradevole l'esperienza d'acquisto.

COME CREARE IL MESSAGGIO

  • Come individuare il target di riferimento per commercializzare il tuo prodotto. 
  • Come attirare l'attenzione del tuo interlocutore. 
  • Come scegliere il momento giusto per fare comunicazione. 
  • Il Piano Marketing Strategico: come crearlo e con quali strumenti.

COME COMUNICARE LOW COST OFFLINE

  • Come indirizzare le vendite con il Visual Marketing. 
  • Le affissioni e la posta a unione: costi, modalità e percentuale di pubblico raggiunta. 
  • Come interessare un potenziale cliente con gli SMS, le affissioni e i volantini.

COME COMUNICARE LOW COST ONLINE

  • Come creare un sito web funzionale e come tenerlo costantemente aggiornato. 
  • Come attirare l'attenzione degli acquirenti con le Newsletter. 
  • Come creare una pagina aziendale su Facebook. 
  • Come massimizzare i risultati connettendo tra loro i diversi Social Network.

Torna su
Caricamento in Corso...