Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Local Marketing (eBook)

  Clicca per ingrandire

Local Marketing (eBook)

Soluzioni a basso costo per promuovere un’attività commerciale sul tuo territorio

Barbara Ferrier

  • eBook
  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

La classica comunicazione di massa ormai non basta più: siamo abituati a essere bombardati di messaggi pubblicitari e di conseguenza siamo diventati distratti e disattenti. In questo corso ti... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

La classica comunicazione di massa ormai non basta più: siamo abituati a essere bombardati di messaggi pubblicitari e di conseguenza siamo diventati distratti e disattenti.

In questo corso ti spiegherò i più importanti concetti del Marketing e ti farò vedere come si possono mettere in pratica, tenendo sotto controllo i costi, il contesto competitivo e i risultati effettivi.

COME CONOSCERE E GESTIRE IL CLIENTE

  • Come creare un legame con il cliente. 
  • Come effettuare l'analisi dei bisogni del cliente. 
  • Come rendere gradevole l'esperienza d'acquisto.

COME CREARE IL MESSAGGIO

  • Come individuare il target di riferimento per commercializzare il tuo prodotto. 
  • Come attirare l'attenzione del tuo interlocutore. 
  • Come scegliere il momento giusto per fare comunicazione. 
  • Il Piano Marketing Strategico: come crearlo e con quali strumenti.

COME COMUNICARE LOW COST OFFLINE

  • Come indirizzare le vendite con il Visual Marketing. 
  • Le affissioni e la posta a unione: costi, modalità e percentuale di pubblico raggiunta. 
  • Come interessare un potenziale cliente con gli SMS, le affissioni e i volantini.

COME COMUNICARE LOW COST ONLINE

  • Come creare un sito web funzionale e come tenerlo costantemente aggiornato. 
  • Come attirare l'attenzione degli acquirenti con le Newsletter. 
  • Come creare una pagina aziendale su Facebook. 
  • Come massimizzare i risultati connettendo tra loro i diversi Social Network.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2012
Formato eBook - EPUB - Pagine: 79
EAN13 9788861744776
Lo trovi in: Marketing ebook

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...