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Mamme in Forma (eBook)

Come rimanere in forma prima, durante e tra una gravidanza e l'altra

 

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  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 373
  • Anno: 2009
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub

  • eBook
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Impara a gestire il tuo corpo per vivere serenamente i cambiamenti della gravidanza, scopri come rimanere in forma e acquistare nuova femminilità, mostra una forma invidiabile seguendo i preziosi consigli dell'autrice

Giorno 1: QUAL E' IL SEGRETO DI UNA MAMMA IN FORMA

  • Come imparare a rimanere in forma prima della gravidanza.
  • Come utilizzare lo specchio come metro di valutazione del vostro corpo.
  • Come migliorare l'alimentazione durante la gravidanza.
  • Come migliorare qualitativamente l'allenamento e da quali esercizi partire se non avete mai praticato ginnastica.

Giorno 2: CONGRATULAZIONI PER LA VOSTRA GRAVIDANZA

  • Come evitare che l'aumento di peso diventi un'ossessione.
  • Quanto è importante considerare la gravidanza un momento di benessere.
  • Come i giusti esercizi riescono a ridurre i fastidi tipici della gravidanza.

Giorno 3: COME SMETTERE LO SPORT DURANTE LA GRAVIDANZA

  • Imparare ad ascoltare il proprio corpo e a trovare il giusto equilibrio tra esercizio fisico e riposo.
  • Imparare a conoscere le attività fisiche da evitare in gravidanza.
  • Imparare che la cura personale del proprio corpo è utile quanto una buona attività fisica e imparare a riconoscere il momento in cui deve subentrare a quest'ultima.

Giorno 4: COME ALLENARSI DURANTE LA GRAVIDANZA

  • Imparare a sviluppare e a mantenere un corpo flessibile.
  • Come il giusto atteggiamento mentale può divenire l'allenamento più importante prima del parto e per l'intera vostra vita.
  • Quanto è importante lasciarsi consigliare dal medico sugli esercizi da svolgere in gravidanza.
  • Imparare a eseguire esercizi mirati in vista della preparazione al parto.

Giorno 5: ALIMENTARSI BENE PER NOVE MESI

  • Come imparare a rispettare la frequenza dei pasti.
  • Imparare a considerare la prima colazione il pasto fondamentale della giornata.
  • Come evitare cibi poco salutari.
  • Quanto è importante non stravolgere la propria dieta durante la gravidanza.
  • L'importanza di seguire una dieta che faccia bene al proprio bambino.
  • Come integrare la dieta con supplementi indicati dal medico.

Giorno 6: IN FORMA DOPO IL PARTO

  • Come riprendere l'attività fisica dopo il parto senza affaticarsi eccessivamente.
  • L'importanza di sapere che l'attività fisica non influisce in modo negativo sull'allattamento.
  • Come stabilire obiettivi realistici dopo la nascita del bambino e lavorare per raggiungerli.
  • Come ritagliarsi tempo per la cura personale.
  • Quanto è importante non affrettare i tempi lasciando che la Natura faccia il suo corso.
  • Come vincere la paura di non tornare in forma dopo il parto.

Giorno 7: IL SEGRETO PER ESSERE IN FORMA TUTTA LA VITA

  • Come imparare a considerare il fitness un'esigenza irrinunciabile al fine di mantenervi sane e in forma.
  • Come imparare a sentirvi in sintonia con voi stesse riuscendo anche a essere mamme migliori.
  • Imparare a non essere critiche con se stesse curando forma fisica, passioni e libido.

AUTORE

Rossella Pruneti, scrittrice, speaker e coach. Laureata in Logica della Meccanica Quantistica, ha sempre studiato la Filosofia della Scienza e la capacità umana di conoscere le leggi universali. È allieva di Bob Proctor e prima consulente certificata del Proctor-Gallagher Institute in Italia. Ha scritto volentieri questo libro "a quattro zampe'' perché durante la malattia di O'Hara si è accorta quanto i padroni degli animali domestici con malattie gravi o al termine della vita siano lasciati a sé stessi o confusi dalle varie opinioni. Un aiuto per loro.

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