Descrizione
Il corso è rivolto alle due parti contraenti: un ipotetico datore di lavoro (privato, pubblico, azienda ecc.) e il futuro personale dipendente che aspira al ruolo e analizza le diverse prospettive che dovranno volgere alla convergenza per raggiungere il medesimo obiettivo: un rapporto lavorativo armonioso e duraturo.
COME PROPORSI E SAPER SCEGLIERE
- Come valutare un candidato in base agli elementi extra-curriculari.
- I 5 elementi dell'etica: quali sono e che importanza hanno ai fini di una corretta selezione.
- Come gestire la propria postazione lavorativa per renderla confortevole ma accessibile a tutti.
- Come imparare a interloquire con tutti in maniera efficiente e appropriata.
COME IMPARARE AD AUTOVALUTARSI
- Come rendere note e appunti accessibili e di facile memorizzazione.
- Come gestire un archivio cartaceo seguendo la regola del faldone e delle sottocartelle.
- Come creare un archivio digitale seguendo la logica della suddivisione per argomento.
COME COMUNICARE E INTERFACCIARSI
- Mail prioritaria e PEC: usi e differenze.
- Come riuscire a gestire una moltitudine di operazione d'ufficio personalizzando lo stile.
- Come organizzare un meeting e redigerne il verbale.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Bruno Editore |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 87 |
EAN13 | 9788861745186 |
Lo trovi in: | Apprendimento e formazione - ebook |
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