Descrizione
I genitori illuminati di cui parla questo libro non sono i genitori che sanno tutto, ma i genitori eternamente imperfetti, che non hanno certezze, che non vogliono insegnare ma far essere.
I genitori illuminati ambiscono all'illuminazione sapendo che non la possiedono e non la raggiungeranno mai. I genitori illuminati prendono per mano i propri bambini e dicono loro: 'Andiamo, portami per la tua strada. Ti renderò più agevole il cammino'.
E questo è tutto."
Un manuale autorevole e innovativo, che insegna con semplicità come utilizzare i fiori di Bach per aiutare i bambini a superare gli ostacoli e tornare sereni e a centrarsi sempre più nel viaggio alla scoperta di sé.
Sono illustrati i 38 fiori scoperti dal dr. Bach, la loro 'segnatura', le emozioni collegate e gli usi possibili. Un approfondimento è dedicato al famoso Rescue Remedy. Capitoli specifici sono dedicati all'uso dei fiori di Bach nella preparazione alla genitorialità e alla gravidanza, in allattamento, nelle depressioni post-parto, e per vivere meglio il rapporto con i propri bambini. Completa il libro un repertorio per l'uso immediato dei fiori di Bach in 100 condizioni emotive del bambino.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Youcanprint Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | eBook - PDF |
EAN13 | 9788892670358 |
Lo trovi in: | Erboristeria e Rimedi Naturali |
Autore

Fabio Procopio è Ipnologo, Spiritual Past Life Therapist, Floriterapeuta, Feng Shui Consultant, cultore di Esoterismo e Macrobiotica. EFT Practitioner, è membro del Gary Craig Optimal EFT™ Course.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Ornella
Voto:
Con quanta profondità e conoscenza è scritto questo libro. Ma soprattutto con quanto cuore è scritto! E cos'è davvero il cuore? Non certo un sentimentalismo sterile, ma la capacità di vedere davvero. E soccorrere davvero! Vedere il meraviglioso mistero di un bambino è aprire realmente gli occhi alla vita, al mondo, a tutto ciò che affannosamente cerchiamo. E' far nascere un rispetto che si riversa su noi stessi, non solo come genitori, ma come esseri umani, talvolta troppo umani. Andare incontro con una florterapia illuminata ad un disagio piccolo o grande di un bambino significa diventare finalmente adulti, e curare una volta e forse per sempre il proprio bambino ferito. Questo manuale è molto prezioso e chiunque dovrebbe leggerlo. E' un testo che non dovrebbe mai mancare in una famiglia, nella casa di un single, in una scuola, perchè non conduce solo ad essere genitori migliori, ma persone migliori.