Descrizione
L'idea di questo testo è quella di portare le persone interessate allo sviluppo delle proprie capacità extrasensoriali, a conoscere meglio il metodo scientifico di Remote Viewing, detto anche di visione a distanza o visione remota.
È un manuale per poter sperimentare in modo autonomo questa disciplina molto conosciuta anche dai servizi segreti americani.
La metodologia presentata in questo libro si chiama Remote Viewing Coordinativo (Controllato), che è la base indispensabile per moltissime possibilità di sperimentare questo metodo così vasto.
Indice
- Nota biografica
- Introduzione
- Terminologia
- Il Viewer
- Il metodo
- Remote Viewing
- Il concetto della Matrice e l'Universo olografico
- Preparazione alla sessione di Remote Viewing Coordinativa
- Fase 0. Stato mentale Non Locale
- 8-Fase 1
- Fase 2
- Fase 3
- Fase 4 (I). Oggetto
- Fase 4 (II). Soggetto
- Fase 5. Emanazioni
- Fase 6
- Esempio di sessione Remote Viewing Coordinativa
- La mente che mente
- Applicazioni
- Epilogo
Dettagli eBook - PDF
Editore | Giochidimagia Editore |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | eBook - PDF |
EAN13 | 9788897922384 |
Lo trovi in: | Paranormale - ebook |
Posizione in classifica: | 175° nella classifica eBook ( Visualizza la Top 100 ebook ) |
Autore

Slavy Gehring è nata a Mosca nel 1973. È professional and intuitive coach (diplomata in Svizzera) ed ha un master di Programmazione Neurolinguistica ottenuto in Russia. Ha, inoltre, conseguito la formazione in medianità presso la scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche dell’Arthur Findlay College, a Stansted in Inghilterra. Da anni lavora nel campo dello sviluppo delle capacità intuitive, extrasensoriali e del channeling. Oltre a praticare sedute private nel proprio studio “Intuizia” in Svizzera, gestisce diversi corsi e seminari in Svizzera, Italia e Russia.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Mi è stata richiesta la recensione il 15 settembre 2017. Il libro è stato acquistato il 19 luglio 2014. Non riesco più a rintracciarlo in memoria, era un ebook. Da quel che posso ricordare aveva un giusto rapporto qualità prezzo. Certe parti erano abbastanza interessanti. Non era esattamente quanto mi aspettavo. Comunque da ogni libro si impara sempre qualcosa.
Jimmi
Voto:
Un libro sintetico che contiene le miglior istruzioni immediatamente applicabili su come FARE il remote viewing, senza perdersi in pagine e pagine di teorie sul perché funziona com'è nato, ecc ecc. Utilissimo come ripasso se fate il corso dal vivo, diventa fondamentale dopo averlo letto frequentare un corso dal vivo. Nel libro sono riportate in modo dettagliato e preciso come protocollo impone, le fasi 6 del remote viewing, un esempio di come si fa una sessione, alcuni consigli per ridurre le interferenze della parte cosciente, delle meditazioni e degli esercizi per allenarsi a casa, e qualche consiglio sulle applicazioni del metodo. Insomma tutto quello che serve per iniziare ad applicarlo, sintetico e ben scritto, super consigliato :)
Mauro
Per la visione remota occorre che la mente funzioni ad immagini e se si è esperti nella visualizzazione.Diversamente lasciate perdere.