Marketing Condominiale (eBook)

  Clicca per ingrandire

Marketing Condominiale (eBook)

Come acquisire nuovi condomini e triplicare il fatturato della tua attività di gestione

Alessandro Merli

  • Prezzo € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 112
  • Anno: 2012
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: epub, mobi
  • eBook

Questo volume si può considerare unico nel suo genere, in quanto per primo si preoccupa di illustrare in modo semplice gli aspetti del marketing che interessano il mondo del condominio. Essi sono... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 10 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Questo volume si può considerare unico nel suo genere, in quanto per primo si preoccupa di illustrare in modo semplice gli aspetti del marketing che interessano il mondo del condominio. Essi sono validi sia per un amministratore alle prime armi che vuole acquisire una prima base di clienti, sia per un amministratore esperto che vuole ampliare il proprio giro.

Tutto questo per fornire una visione sempre più completa e interessante della materia, procurando agli interessati il metodo per distinguersi dal mercato generico, massimizzando i clienti in poche e semplici mosse.

COME RICONOSCERE CONCORRENTI E CLIENTI

  • In che modo classificare gli amministratori concorrenti. 
  • Come classificare i clienti in base a criteri di grandezza e difficoltà di gestione. 
  • Come organizzarsi per trovare i nuovi condomini.

COME DETERMINARE IL MERCATO DI INTERESSE

  • Come stabilire il mercato d'interesse entro cui si vuole agire. 
  • Qual è la procedura operativa per effettuare la ricerca del mercato di interesse. 
  • Come creare un database clienti per segmentare il mercato di nostro interesse. 
  • Come definire la miglior strategia commerciale.

COME MIGLIORARE IL PROPRIO STUDIO DI AMMINISTRAZIONE

  • Come posizionarsi sul mercato rispettando le procedure di marketing operativo. 
  • Le 5 leve operative del marketing mix: prodotto, prezzo, place, promozione, posizionamento. 
  • Quali sono gli strumenti essenziali per aggredire il mercato e promuovere il proprio servizio.

COME GESTIRE I CONTATTI CON I CLIENTI

  • Come ottenere risultati con la telefonata informativa. 
  • Come ottenere la migliore alternativa possibile (MAP) dalla telefonata d'offerta. 
  • Come e quando fare le telefonate informative e le telefonate d'offerta.

Torna su
Caricamento in Corso...