Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Marketing Low Cost (eBook)

  Clicca per ingrandire

Marketing Low Cost (eBook)

Cristina Mariani

  • Prezzo € 15,50

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 194
  • Anno: 2012
  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

Idee e spunti pratici a budget ridotto per piccole e medie imprese e professionisti. Per vendere di più utilizzando tutte le nuove opportunità. Il testo traduce le teorie del marketing in... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 16 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Idee e spunti pratici a budget ridotto per piccole e medie imprese e professionisti. Per vendere di più utilizzando tutte le nuove opportunità.

Il testo traduce le teorie del marketing in linguaggio comprensibile a tutti, adattandole alla realtà italiana. Una nuova edizione, ulteriormente arricchita e aggiornata, di una guida già di largo successo.

Se si dice marketing, si pensa subito a costose ricerche, campagne stampa e TV. Ma il marketing può anche essere low cost, cioè richiedere impegni economici contenuti ed essere alla portata di imprese di dimensioni minori e dei professionisti che si trovano di questi tempi a dover pensare e agire come delle microaziende.

In realtà non solo nelle grandi aziende, ma anche nelle piccole e medie ci si trova quotidianamente a prendere decisioni di marketing, magari senza rendersene conto:

  • fare o no uno sconto al cliente?
  • come impostare il sito Internet?
  • conviene partecipare a una fiera di settore?
  • come sviluppare idee per nuovi prodotti ora che la concorrenza straniera incombe?
  • come differenziarsi dalla concorrenza?
  • la grande distribuzione avanza, ma come trovare clienti in questo canale?
  • la pubblicità costa, quali altri modi ci sono per far conoscere l'azienda e i suoi prodotti?
  • dove trovare le informazioni su nuove tendenze e mercati?
  • come tenersi i clienti migliori?

Questo libro traduce le teorie del marketing in linguaggio comprensibile a tutti, adattandole alla realtà italiana della piccola, media e microazienda. Il tutto con esempi, casi e spunti, elaborati grazie a decine di interviste con imprenditori ed esperti, e filtrati dall'esperienza personale dell'autrice. L'obiettivo è fornire al lettore idee da applicare, da sé e da subito, nella realtà della sua azienda.

Autore

Cristina Mariani, docente, scrittrice e giornalista, collabora con le piccole e medie aziende come supporto sui temi di marketing, comunicazione, web e pricing. Imprenditrice per 15 anni, conduce corsi di formazione in aziende, associazioni di imprese e camere di commercio.


Torna su
Caricamento in Corso...