eBook
Marketing Low Cost (eBook)

  Clicca per ingrandire

Marketing Low Cost (eBook)

Cristina Mariani

  • Prezzo: € 15,50

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)

Idee e spunti pratici a budget ridotto per piccole e medie imprese e professionisti. Per vendere di più utilizzando tutte le nuove opportunità. Il testo traduce le teorie del marketing in... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:
- Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 16 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Idee e spunti pratici a budget ridotto per piccole e medie imprese e professionisti. Per vendere di più utilizzando tutte le nuove opportunità.

Il testo traduce le teorie del marketing in linguaggio comprensibile a tutti, adattandole alla realtà italiana. Una nuova edizione, ulteriormente arricchita e aggiornata, di una guida già di largo successo.

Se si dice marketing, si pensa subito a costose ricerche, campagne stampa e TV. Ma il marketing può anche essere low cost, cioè richiedere impegni economici contenuti ed essere alla portata di imprese di dimensioni minori e dei professionisti che si trovano di questi tempi a dover pensare e agire come delle microaziende.

In realtà non solo nelle grandi aziende, ma anche nelle piccole e medie ci si trova quotidianamente a prendere decisioni di marketing, magari senza rendersene conto:

  • fare o no uno sconto al cliente?
  • come impostare il sito Internet?
  • conviene partecipare a una fiera di settore?
  • come sviluppare idee per nuovi prodotti ora che la concorrenza straniera incombe?
  • come differenziarsi dalla concorrenza?
  • la grande distribuzione avanza, ma come trovare clienti in questo canale?
  • la pubblicità costa, quali altri modi ci sono per far conoscere l'azienda e i suoi prodotti?
  • dove trovare le informazioni su nuove tendenze e mercati?
  • come tenersi i clienti migliori?

Questo libro traduce le teorie del marketing in linguaggio comprensibile a tutti, adattandole alla realtà italiana della piccola, media e microazienda. Il tutto con esempi, casi e spunti, elaborati grazie a decine di interviste con imprenditori ed esperti, e filtrati dall'esperienza personale dell'autrice. L'obiettivo è fornire al lettore idee da applicare, da sé e da subito, nella realtà della sua azienda.

Dettagli eBook - PDF

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2012
Formato eBook - PDF - Pagine: 194
EAN13 9788856856132
Lo trovi in: Marketing ebook

Autore

Cristina Mariani, docente, scrittrice e giornalista, collabora con le piccole e medie aziende come supporto sui temi di marketing, comunicazione, web e pricing. Imprenditrice per 15 anni, conduce corsi di formazione in aziende, associazioni di imprese e camere di commercio.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...