Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Marketing Low Cost (eBook)

  Clicca per ingrandire

Marketing Low Cost (eBook)

Cristina Mariani

  • eBook
  • Prezzo: € 15,50

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)

Idee e spunti pratici a budget ridotto per piccole e medie imprese e professionisti. Per vendere di più utilizzando tutte le nuove opportunità. Il testo traduce le teorie del marketing in... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Questo ebook è protetto con Adobe DRM, per poterlo leggere dovrai superare la protezione con le guide linkate qui sotto in base al dispositivo che vuoi utilizzare:

  • Windows e Mac con il programma Adobe Digital Edition
  • iPhone e iPad con l'applicazione Aldiko Next
  • Smartphone e Tablet Android con Aldiko Next
  • eReader compatibili con il formato indicato/selezionato e protezione Adobe DRM
    Il Kindle non è compatibile con Adobe DRM e Mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

Idee e spunti pratici a budget ridotto per piccole e medie imprese e professionisti. Per vendere di più utilizzando tutte le nuove opportunità.

Il testo traduce le teorie del marketing in linguaggio comprensibile a tutti, adattandole alla realtà italiana. Una nuova edizione, ulteriormente arricchita e aggiornata, di una guida già di largo successo.

Se si dice marketing, si pensa subito a costose ricerche, campagne stampa e TV. Ma il marketing può anche essere low cost, cioè richiedere impegni economici contenuti ed essere alla portata di imprese di dimensioni minori e dei professionisti che si trovano di questi tempi a dover pensare e agire come delle microaziende.

In realtà non solo nelle grandi aziende, ma anche nelle piccole e medie ci si trova quotidianamente a prendere decisioni di marketing, magari senza rendersene conto:

  • fare o no uno sconto al cliente?
  • come impostare il sito Internet?
  • conviene partecipare a una fiera di settore?
  • come sviluppare idee per nuovi prodotti ora che la concorrenza straniera incombe?
  • come differenziarsi dalla concorrenza?
  • la grande distribuzione avanza, ma come trovare clienti in questo canale?
  • la pubblicità costa, quali altri modi ci sono per far conoscere l'azienda e i suoi prodotti?
  • dove trovare le informazioni su nuove tendenze e mercati?
  • come tenersi i clienti migliori?

Questo libro traduce le teorie del marketing in linguaggio comprensibile a tutti, adattandole alla realtà italiana della piccola, media e microazienda. Il tutto con esempi, casi e spunti, elaborati grazie a decine di interviste con imprenditori ed esperti, e filtrati dall'esperienza personale dell'autrice. L'obiettivo è fornire al lettore idee da applicare, da sé e da subito, nella realtà della sua azienda.

Dettagli eBook - PDF

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2012
Formato eBook - PDF - Pagine: 194
EAN13 9788856856132
Lo trovi in: Marketing ebook

Autore

Cristina Mariani, docente, scrittrice e giornalista, collabora con le piccole e medie aziende come supporto sui temi di marketing, comunicazione, web e pricing. Imprenditrice per 15 anni, conduce corsi di formazione in aziende, associazioni di imprese e camere di commercio.

Dello stesso autore:

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...