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Marketing Punti & Sconti (eBook)

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Marketing Punti & Sconti (eBook)

Come Fidelizzare i Clienti nel Commercio Tradizionale e Online

Emanuele Giordani

Tecniche avanzate di marketing, strumenti per mettersi in proprio e creare un'attività nel settore pubblicitario. Il sistema per l'affiliazione e la fidelizzazione per aziende, imprenditori e... continua

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Descrizione

Tecniche avanzate di marketing, strumenti per mettersi in proprio e creare un'attività nel settore pubblicitario. Il sistema per l'affiliazione e la fidelizzazione per aziende, imprenditori e manager di ogni livello!

IL PIÙ EFFICACE SISTEMA DI MARKETING E FIDELIZZAZIONE

  • Come promuovere il sistema e come ricevere pubblicità da centinaia di fonti diverse.
  • Come ottenere fidelizzazione e aumento del valore medio della vendita.
  • Come aumentare l’interesse del cliente nel conoscere tutte le attività che partecipano al circuito.
  • Come creare un sistema composto da molti poli d’attrazione e attività affiliate.
  • Qual è il migliore elemento distintivo che offre vantaggi al consumatore.
  • Le 2 tipologie di sistemi più efficaci e qual è la migliore in assoluto.

DIVENTARE IMPRENDITORI E CREARE UNA ATTIVITÀ REDDITIZIA PARTENDO DA ZERO

  • Come aumentare il valore medio di ogni scontrino emesso.
  • Come fidelizzare il cliente presso la tua attività o presso l'attività a cui fai consulenza.
  • Come ottenere pubblicità gratis da tutti gli altri affiliati al circuito.
  • L'importanza di impegno, dedizione e applicazione delle regole guida per svolgere bene qualsiasi attività.
  • In quali attività commerciali o di servizio si può applicare il sistema Punti & Sconti.
  • Qual è il premio finale da offrire necessariamente ad ogni affiliato e a ciascun cliente.
  • Le regole base di tutto il sistema e il regolamento ufficiale del metodo.
  • Come risparmiare con la lista esatta delle componenti del kit promozionale.

APPLICARE ONLINE IL METODO PUNTI & SCONTI ATTRAVERSO IL TUO SITO WEB

  • I segreti per avviare collaborazioni con altri siti e-commerce in base al target comune o alla tipologia del prodotto offerto.
  • Come incrementare l’effetto promozionale del proprio sito internet con ilsistema di web marketing.
  • Come fare perno su un sito internet con la funzione di centro commerciale online.
  • Come guadagnare una percentuale su ogni vendita effettuata grazie alla pubblicità del circuito.
  • Come moltiplicare le vendite grazie ad uno sconto spendibile all’interno del tuo sito o del sistema di siti.
  • Come fidelizzare l’attenzione dell’utente verso le newsletter speditegli, utilizzando il sistema di marketing.

I SEGRETI DI AZIENDE E NEGOZI CHE DOMINANO IL MERCATO ITALIANO

  • Come fidelizzare i clienti e aumentare le vendite dei propri prodotti.
  • Come fidelizzare e motivare il personale all'interno della tua azienda con lo stesso sistema di marketing.
  • Come focalizzare i dipendenti sugli obiettivi aziendali e sui risultati raggiunti.
  • In che modo ogni singolo esercente può crearsi in proprio un sistema di marketing basato sugli stessi strumenti del kit per gli affiliati a Punti & Sconti.
  • Come creare un mini circuito che, attraverso appositi strumenti forniti ai propri clienti, ne incentivi l’acquisto all’interno del circuito stesso.
  • Come ottenere pubblicità promozionale gratuita da altri negozi o aziende.

10 GIORNI DI PROGRAMMAZIONE PER I TUOI RISULTATI DI MARKETING

  • Come programmare in maniera opportuna il lavoro: definire cosa fare ed entro quanto tempo.
  • Come agire rispettando i tempi prefissati, senza scuse nè giustificazioni.
  • Come sottolineare con attenzione ai potenziali clienti i vantaggi offerti dal sistema rispetto alla concorrenza.
  • Come pensare in grande e agire in piccolo per ottenere grandi e molteplici possibilità di sviluppo.
  • Come sfruttare gruppi di attività già esistenti per velocizzare la crescita del circuito.

STRATEGIE AVANZATE DI MARKETING E VENDITA SUL CAMPO

  • Il più grande segreto per chiudere decine di vendite in poco tempo. <

Autore

Emanuele Giordani è un imprenditore di successo nel ramo marketing e pubblicità. Ha frequentato fin da giovanissimo corsi di marketing e di vendita, ma gli insegnamenti più importanti sono arrivati grazie all'esperienza sul campo. Ha iniziato nel ramo dei servizi alle aziende, specializzandosi poi in quello pubblicitario, prima come agente per i settori televisivo, radiofonico e cinematografico, e poi come imprenditore, fondando la Dado Comunicazione. Al momento sta sviluppando un circuito in franchising e un sito e-commerce.

Le vostre recensioni

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Dario 17 marzo 2015

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Una cavolata talmente grossa che dovrebbe essere denunciato per tutte le falsità che scrive. Non riesco a capire come si possa permettere di pubblicare una cosa simili!!! Una vergogna!


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