eBook
Marketing Turistico (eBook)

  Clicca per ingrandire

Marketing Turistico (eBook)

Strategie e strumenti per la promozione efficace dell'impresa turistica

Giancarlo Fornei

  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB

Vorresti avviare una nuova attività turistica di successo, o migliorare le prestazioni di quella che già possiedi? Grazie a questo ebook scoprirai come gestire al meglio il tuo personale, la rete... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:
- Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 10 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Vorresti avviare una nuova attività turistica di successo, o migliorare le prestazioni di quella che già possiedi? Grazie a questo ebook scoprirai come gestire al meglio il tuo personale, la rete marketing e l’immagine stessa dell’azienda. L’autore, passo dopo passo, ti accompagnerà nel viaggio più importante: quello verso il tuo successo!

COME APPRENDERE LE LEGGI FONDAMENTALI DEL MARKETING

  • Capire le leggi fondamentali del marketing.
  • Come soddisfare i bisogni dei consumatori.
  • Scopri come emergere sul mercato.
  • Come orientare un servizio verso i consumatori per garantire loro la massima soddisfazione.
  • Cosa occorre per valorizzare il “giusto” prezzo.
  • Come commercializzare un prodotto/servizio.
  • Capire l’importanza di comunicare la tua esistenza.

COME GESTIRE IL PERSONALE IN UN'IMPRESA

  • Impara l’importanza della gestione del tuo personale.
  • Cosa differenzia il tuo personale da quello dei tuoi concorrenti.
  • Come essere un “imprenditore intelligente”.
  • Le credenziali che un buon collaboratore deve assolutamente possedere.
  • Come far sì che un collaboratore renda il doppio e costi meno.
  • L’importanza del “servizio” nel marketing come strumento di miglioramento.
  • Come aggiungere valore al tuo servizio.

COME POSIZIONARSI SUL MERCATO

  • Impara a sorprendere i tuoi clienti.
  • Scopri come per differenziarsi non servano molti soldi.
  • Come trovare le tua caratteristica predominante e sfruttarla al meglio.
  • Le “ricerche anonime”: a cosa servono.
  • Scopri la strategia del “posizionamento”.

COME CREARE LA PROPRIA IMMAGINE E IL PROPRIO BRAND

  • L’importanza del tuo nome come “biglietto da visita”.
  • Come fare una buona “prima impressione”.
  • Impara a costruire sapientemente la tua immagine per emergere dalla massa.
  • L’advertising, le human relation, le sales promotion, il direct marketing: impara a usarli integrandoli tra loro.
  • L’importanza del binomio pubblicità/notorietà.
  • Come investire in modo intelligente nella pubblicità.
  • Scopri su cosa “concentrare” un messaggio pubblicitario.
  • Il fenomeno della “goccia d’acqua”: impara a usarlo.

COME DEFINIRE IL GIUSTO PREZZO E USARE IL PRINCIPIO DI PARETO

  • Perché non scegliere un “prezzo medio” di mercato.
  • L’importanza delle emozioni nella scelta del prezzo.
  • Come tarare il prezzo in funzione del tuo potenziale cliente.
  • I segreti del Principio di Pareto.
  • Come fidelizzare i tuoi clienti.
  • Come non farti abbandonare dai tuoi clienti.
  • Scopri i parametri attraverso i quali suddividere la tua clientela.

COME VENDERE E FATTURARE DI PIU'

  • Come evitare l’ “Effetto farfalla”.

Dettagli eBook - PDF

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2011
Formato eBook - PDF - Pagine: 221
EAN13 9788861743762
Lo trovi in: Marketing ebook

Autore

Giancarlo Fornei - Foto autore Giancarlo Fornei è nato a Carrara (Toscana) il 20 gennaio del 1962. Coach e formatore motivazionale, è conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” per le molteplici esperienze formative e di coaching con moltissime donne. Negli ultimi nove anni, ha lavorato quasi esclusivamente con l’Universo Femminile. In Italia è considerato uno dei massimi esperti di autostima e motivazione umana. La sua passione per la vita è travolgente. Le persone che partecipano alle sue conferenze e/o seminari, restano “a bocca aperta” per la semplicità disarmante e il modo affabile che ha di... Continua a leggere la Biografia di Giancarlo Fornei

Torna su
Caricamento in Corso...