eBook
Massaggio Sonoro con gli Oli Essenziali (eBook)

  Clicca per ingrandire

Massaggio Sonoro con gli Oli Essenziali (eBook)

Mauro Pedone

( 2 Recensioni Clienti )

  • eBook
  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
 Disponibile anche in versione cartacea

Il libro intende favorire l'arte del prendersi cura di noi stessi e degli altri, vivendo il naturale desiderio di bellezza. Si rivolge a chi ha voglia di sperimentare attivamente, per il gusto... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Questo ebook è protetto con Adobe DRM, per poterlo leggere dovrai superare la protezione con le guide linkate qui sotto in base al dispositivo che vuoi utilizzare:

  • Windows e Mac con il programma Adobe Digital Edition
  • iPhone e iPad con l'applicazione Aldiko Next
  • Smartphone e Tablet Android con Aldiko Next
  • eReader compatibili con il formato indicato/selezionato e protezione Adobe DRM
    (Il Kindle non è compatibile con Adobe DRM)
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

Il libro intende favorire l'arte del prendersi cura di noi stessi e degli altri, vivendo il naturale desiderio di bellezza. Si rivolge a chi ha voglia di sperimentare attivamente, per il gusto della ricerca del benessere, senza la necessità di specifiche competenze tecniche.

Il massaggio sonoro® con gli oli essenziali integra due strumenti della tradizione:

  • le sonorità delle campane tibetane - le quali interagendo con la nostra corporeità, da quella più materiale a quella più sottile, "tolgono le tensioni e le sovrastrutture in eccesso" e ridanno luce all'essenza con la sapienza della geometria del suono
  • e gli oli essenziali che hanno la capacità di portare equilibrio al nostro organismo, si orientano nei percorsi, fluiscono nei nostri vasi ematici e linfatici donandoci energia, sanno selezionare e "riparare il nostro terreno" dove c'è bisogno.

Il buon utilizzo dei due strumenti insieme realizza una preziosa azione, con una valenza complementare, prendendosi cura dell'uomo, ridonandogli allineamento e centratura energetica.

Éil primo testo che affronta e descrive dettagliatamente questa originale e affascinante integrazione vibrazionale.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Mediterranee Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato eBook - EPUB - Pagine: 136
EAN13 9788827226186
Lo trovi in: Massaggi e Trattamenti - ebook

Autore

Mauro Pedone - Foto autore Mauro Pedone insegna shiatsu, yoga e tecniche dì rilassamento. Per il Ministero di Giustizia progetta e realizza corsi rieducativi rivolti alla popolazione carceraria degli istituti di pena. È impegnato, in collaborazione con il garante per i diritti dei detenuti del Lazio, il Sert e l'ASL di riferimento, in un Intervento integrato di shiatsu e musicoterapia evolutiva per favorire la diminuzione dell'assunzione di farmaci nella popolazione carceraria tossicodipendente della casa circondariale Regina Coelì di Roma. Per l'ASL RM/E sì è occupato dì corsi di yoga e tecniche dì... Continua a leggere la Biografia di Mauro Pedone
Recensioni Clienti

4,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Lisa

  Acquisto verificato

Voto:

Favoloso...un libro che mi ha ccompagnato nella calda estate di quest'anno in un percorso di approfondimento dell'uso degli oli essenziali in sinergia con le campane tibetane che utilizzo nel mio lavoro di operatore olistico. Consigliatissimo!

TANIA

  Acquisto verificato

Voto:

Libro eccellente, entusiasmante, ci prende e invoglia a sviluppare l'argomento, purtroppo non riesco a dire lo stesso del programma audio che mi ha soppresso una 20 di pagine a metà e altre 20 a fine libro, oltre alla impaginazione con tabelle tagliate lateralmente impossibile da leggere e pagine troncate.

Caricamento in Corso...