Descrizione
Utilizza il sonno e i sogni per potenziare la programmazione della tua mente
Oltre al testo, l'ebook contiene i link per scaricare
- Gli audio completi del metodo (durata complessiva: 1 ora e 10 minuti di ascolto)
- Audio streaming: puoi ascoltare gli audio della tecnica guidata direttamente dal tuo tablet o smartphone
- Audio download: puoi scaricare gli audio della tecnica sul tuo computer
Oltre che sul corpo, il sonno incide profondamente anche sulla mente, perché durante il sonno si sedimentano i ricordi, si sviluppa la memoria ed emergono le nostre pulsioni più inconsce, parte fondamentale della nostra esistenza.
Utilizzare il sonno e i sogni per potenziare la programmazione della mente e utilizzare la mente in modo profondo e sottile significa lasciare andare ogni resistenza della mente conscia e richiamare in azione altre risorse psichiche, o energie, subconsce e superconsce. Con questo metodo scoprirai come utilizzare il sonno e i sogni come via privilegiata per raggiungere i livelli più profondi ed elevati della mente e lasciar agire senza ostacoli la dimensione spirituale per il tuo bene.
Il metodo è composto di tre tecniche:
- Tecnica 1. Il sonno consapevole. Questa tecnica, oltre a permetterti una rigenerazione completa ed estremamente benefica, ti farà sperimentare in modo diretto il "superamento di soglia" tra stato di veglia e stato di sonno-sogno.
- Tecnica 2. Programmare i sogni. Questa tecnica ti permette letteralmente di programmare i tuoi sogni al fine di ricevere risposte o soluzioni direttamente dal livello Alfa-Theta.
- Tecnica 3. Programmare il sonno. Questa tecnica ti permette di programmare la fase migliore di risveglio durante il sonno per potenziare la programmazione mentale a livello Alfa. Per la programmazione utilizzerai sia le immagini mentali sia le affermazioni.
Il Metodo Silva prende il nome dal suo originatore, il texano José Silva (1914-1999), che a partire dai suoi studi di elettrotecnica e spinto da una sete di conoscenza straordinaria, per tutta la sua vita ha dedicato la sua ricerca ai sistemi più veloci ed efficaci per utilizzare al massimo grado le potenzialità della nostra mente.
Perché leggere e ascoltare questo ebook
- Per imparare a sviluppare il potere della tua mente
- Per addestrare il tuo corpo e la tua mente al rilassamento
- Per entrare in connessione profonda con te stesso e usare al meglio il tuo potenziale
- Per conquistare, con semplicità, il proprio stato ottimale di benessere giorno dopo giorno, grazie a un metodo pratico ed efficace
A chi si rivolge l'ebook
- A chi vuole seguire un metodo pratico per ampliare la conoscenza di sé
- A chi desidera raggiungere la piena padronanza del proprio potere mentale
- A chi vuole mettere in pratica un metodo pratico ed efficace per la propria crescita personale e il proprio successo
- A chi desidera esprimere al massimo le proprie potenzialità e attrarre il meglio per sé e gli altri
Dettagli eBook - PDF
Editore | Area51 Publishing |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 57 |
EAN13 | 9788893314619 |
Lo trovi in: | Ipnosi e Mentalismo - ebook |
Autore
David Brown (Cincinnati, 1961) è esperto di Metodo Silva, di CNV (comunicazione non verbale), di tecniche di persuasione e di ipnosi conversazionale. Dal febbraio 2016 ha aderito all'Harshaw Self-Improvement Network.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,33 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
33% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
sinceramente sono tecniche per me scontate,si fanno usualmente nel rilassamento yoga nulla di speciale poi la voce campionata non è il massimo
Michele
Acquisto verificato
Voto:
ottimo ebook. come tutti i metodi Silva e' spiegato molto bene e' importante essere costanti per ottenere dei risultati ,ma che comunque arrivano. consigliatissimo
Liliana
Acquisto verificato
Voto:
Pratico, interessante. Incisivo e utile per sperimentare le tecniche fin da subito. Richiede però una base di conoscenze soprattutto sul modo per "andare a livello"