Mindfulness - Inner Scan: l'Esplorazione Interna del Corpo (eBook) di Michael Doody
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Mindfulness - Inner Scan: l'Esplorazione Interna del Corpo (eBook)
Formato:

Guadagna 1 punti Gratitudine!


Mindfulness - Inner Scan: l'Esplorazione Interna del Corpo (eBook)

Esercizio guidato

 
Mindfulness - Inner Scan: l'Esplorazione Interna del Corpo (eBook) Michael Doody

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato PDF/EPUB/MOBI
Il diritto di recesso non pu˛ essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti Ŕ piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo esercizio di Mindfulness è una variante di una delle tecniche più note e praticate, il Body Scan. Nel Body Scan esplori e prendi consapevolezza di ogni parte del corpo, in questo Inner Scan esplorerai e prenderai invece consapevolezza delle parti interne del corpo, cioè dei tuoi organi.

L'esercizio ti permette perciò di esplorare e prendere consapevolezza, vivendone la diretta esperienza, delle parti fisiche più profonde di te, quelle più vitali, di cui però ti è negata la diretta esperienza visiva. Così facendo, potrai metterti o rimetterti in contatto con esse e di percepire la piena, continua esperienza del momento presente anche dal punto di vista interno, penetrando sempre più nella profondità del tuo corpo.

Sì perché con l'Inner Scan prenderai consapevolezza, oltre agli organi, anche della circolazione sanguigna e linfatica, e potrai andare ancora più nel profondo, fino a percepire le cellule e gli elementi infinitesimali che le compongono.

Esegui questa tecnica ogni volta che vuoi riconnetterti la sua parte più interna, profonda del tuo corpo, e come meravigliosa esperienza di salute.

Strumenti per la tua crescita personale e il tuo miglioramento quotidiano. Strumenti per esprimere al massimo il tuo potenziale e migliorare la qualità della tua vita. Strumenti semplici, pratici, diretti, a un prezzo straordinariamente conveniente. É questo lo spirito con cui abbiamo progettato la serie sulla Mindfulness.

Contiene l'audio completo della tecnica, in streaming e download.

AUTORE

Michael Doody contribuisce a diffondere le metodologie più avanzate per accelerare l'evoluzione psicologica e spirituale e il raggiungimento del benessere individuale e sociale. I suoi libri sono il frutto della sua lunga esperienza di ricerca e pratica, della lettura di decine di libri e della frequentazione di numerosi corsi e workshop. La crescita personale di Michael Doody inizia con la pratica dello yoga e della meditazione e l'approfondimento di tematiche psicologiche (in particolare la psicologia transpersonale) e prosegue da oltre vent'anni con la pratica assidua del pensiero positivo e la ricerca dell'equilibrio mente-corpo. 

 

Le vostre recensioni

Ti Ŕ piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto carino per imparare a concentrarsi su se stessi per ascoltarsi, cosa purtroppo che con i ritmi di oggi, troppo spesso ci dimentichiamo di fare. Bisognerebbe ascoltarsi quotidianamente, Ŕ molto rilassante e rigenera la mente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro per concentrarsi su se stessi cosa che non siamo piu' abituati a fare considerati i ritmi della nostra vita moderna. Utile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Decisamente interessante e utile!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Rilassante, rigenerante, il metodo di esplorazione visiva degli organi sviluppa la capacitÓ di rimanere centrati in se stessi, ci fa percepire la nostra fisicitÓ in maniera pi¨ totale, con benefici evidenti anche nella sfera psichica.

Commenta questa recensione

Info eBook
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui