Descrizione
Questo libro è un approccio alla crescita personale e spirituale. È utile a chi vuole affrontare un percorso che conduce dalla consapevolezza di sé alla propria identità spirituale, vissuta e immersa nel contesto di una sapienza universale che trascende lo spazio e il tempo.
Lo scopo ultimo è quello di accedere progressivamente alla Saggezza Universale che porta anche alla comprensione degli incredibili segreti dell'Universo.
La pratica di «Mysterium Aeternum» è più legata a un'evoluzione personale e spirituale che a un semplice cambiamento di abitudini e di comportamenti. È la ricerca della propria identità spirituale e aiuta a diventare i veri esperti nelle trasformazioni magiche della vostra vita, sviluppare la capacità di vedere oltre la fisicità e percepire il vostro essere creatori del proprio destino.
In questo libro troverete le tecniche iniziali per poter entrare in contatto con sei potenti Entità dell'Universo che prendendovi per mano vi porteranno in un mondo pieno di misteri e magia.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 160 |
EAN13 | 9788863653762 |
Lo trovi in: | Nuova Consapevolezza - ebook |
Autore

Slavy Gehring è nata a Mosca nel 1973. È professional and intuitive coach (diplomata in Svizzera) ed ha un master di Programmazione Neurolinguistica ottenuto in Russia. Ha, inoltre, conseguito la formazione in medianità presso la scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche dell’Arthur Findlay College, a Stansted in Inghilterra. Da anni lavora nel campo dello sviluppo delle capacità intuitive, extrasensoriali e del channeling. Oltre a praticare sedute private nel proprio studio “Intuizia” in Svizzera, gestisce diversi corsi e seminari in Svizzera, Italia e Russia.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
100% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Serena
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro offre uno strumento pratico che si fonda al contrario su dei concetti molto impegnativi, che ci permette attraverso uno schema di porci delle domande mirate con l'obiettivo di prendere coscienza di quelli che sono i punti ed i nodi nella nostra vita su cui lavorare per liberarci da ciò che ci limita. Dal mio punto di vista, è uno di quegli strumenti validi solo se si ha l'intenzione di lavorare su se stessi riconoscendo in modo onesto quelli che sono i nostri limiti e se si è disposti quindi ad uscire dalla propria zona di comfort.