Parole per Wincere (eBook) di Florence Scovel Shinn
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Parole per Wincere (eBook)

Guadagna 6 punti Gratitudine!


Parole per Wincere (eBook)

Le parole sono formule di potere per Vincere nella vita, in ogni campo!

 
Parole per Wincere (eBook) Florence Scovel Shinn

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook
  • Anno: 2014
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili: EPUB

  • eBook
  • Scegli tra le versioni disponibili:
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato EPUB
Il diritto di recesso non pu˛ essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti Ŕ piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un ebook di pensieri, affermazioni, riflessioni in cui si restituisce alla parola il suo straordinario valore: Agita sopra tutte le imperfezioni la bacchetta della Parola e il deserto si rallegrerà e fiorirà come una rosa.

La parola è il filo rosso che attraversa tutte le tematiche della quotidianità, dal successo, alla prosperità, dall'amore alla salute in una raccolta di massime-considerazioni che, nella loro semplicità, risultano illuminanti.

La parola è il pensiero che diventa realtà e il mezzo con cui raggiungere i propri traguardi.

L'immaginazione, di cui la parola si fa portavoce, fa sì che una situazione negativa di ansia, rabbia, dolore, possa essere visualizzata in modo diverso e letteralmente trasformarsi.

Quando i tempi sono duri, i soldi sempre meno, il posto di lavoro in equilibrio instabile... sono invece tempi ricchi per chi sa pensare e parlare. Le parole sono formule di potere per avere successo nella vita, in ogni campo!

L'autrice ci insegna a non farci sopraffare mai dalla negatività, il suo insegnamento è semplice: tutto può essere cambiato.

 

AUTORE

Florence Scovel Shinn

Florence Scovel Shinn è nata nel New Jersey nel 1871 e vissuta a New York, fu illustratrice, scrittrice e insegnante di metafisica, esponente del New Thought. I suoi scritti, notevolmente rivoluzionari e all’avanguardia per l’epoca in cui visse, racchiudono una profonda saggezza e hanno ispirato migliaia di persone per numerosi decenni, fino a influenzare il lavoro dei moderni leader del self-help. Riletta alla luce delle nuove conoscenze, l’opera della Scovel Shinn risulta sorprendentemente attuale per lo stile pragmatico e di facile lettura e per il taglio divertente e schietto. Il messaggio, solo all’apparenza semplicistico, è in realtà profondo e senza tempo, ciò che pone tuttora i libri dell’autrice tra i bestseller della letteratura spirituale, dello sviluppo personale e del pensiero positivo. Tra le sue opere più famose: Il gioco della vita, La porta segreta del sucesso, Il magico sentiero dell’intuizione, edite da Nemo Editrice in formato ebook e cartaceo.

 

Info eBook
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui