Pensa e Arricchisci Te Stesso (eBook) - Napoleon Hill
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Pensa e Arricchisci Te Stesso (eBook)

Guadagna 3 punti Gratitudine!


Pensa e Arricchisci Te Stesso (eBook)

 
Pensa e Arricchisci Te Stesso (eBook) Napoleon Hill

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato EPUB
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un grande classico sul potere della mente, un best-seller che continua a ispirare leader, coach e formatori di tutto il mondo, insieme a tutti coloro che desiderano abbracciare la filosofia del successo.

Pubblicata nella prima metà del secolo scorso, l'opera a cui Napoleon Hill ha dedicato più di cinquant'anni della sua vita, mantiene viva la sua capacità di motivare e spingere il lettore verso quel desiderio ardente che è l'unico atteggiamento mentale in grado di rivelare molto di ciò che la vita ha da offrire: ricchezza materiale e spirituale, gratificazione personale, sicurezza, autostima e libertà.

Un libro che l'autore definisce scritto per coloro che cercano le regole che hanno permesso ad altri di ottenere il successo. Disponibile oggi per la prima volta in edizione digitale nella sua versione integrale.

AUTORE

Napoleon Hill

Napoleon Hill è considerato uno degli autori motivazionali più importanti di sempre. E' noto per esser stato un pioniere delle tecniche di successo e sviluppo personale. Deve la sua fama al best seller "Pensa e arricchisci te stesso", che ha fatto proseliti in tutto il mondo ed è spesso citato come libro fondamentale da autori come Og Mandino e W. Clement Stone.

Nato nel 1883 in estrema povertà, Hill divenne presto un ragazzo ribelle ma il precoce incontro con la scrittura sedò i suoi animi. Già all'età di 13 anni, infatti, collaborava con alcuni giornali locali e il successo crebbe di anno in anno. La sua popolarità come giornalista gli consentì di pagarsi gli studi in Legge.

Continua a leggere

Fu quando ricevette l'incarico di scrivere una serie di storie basate sulla vita di uomini illustri e di successo, che fece l'incontro della sua vita. Hill intervistò il magnate dell'acciaio Andrew Carnegie, che lo prese in simpatia e gli commissionò un lavoro ambizioso: intervistare oltre 500 milionari, da Edison a Bell, da Schwab a Ford, al fine di sintetizzare la formula del successo che chiunque potesse utilizzare. Anche la persona media. 

Fu da questo lavoro che nacque "Pensa e arricchisci te stesso", un libro che ben presto vendette oltre 7 milioni di copie. E' morto nel novembre del 1970, dopo una lunga e intensa carriera di successo.

In tempi recenti, grazie alla The Napoleon Hill Fundation il suo lavoro ha conosciuto una nuova ondata d'interesse in tutto il mondo.

Nascondi
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo, ottimo libro. Se volete veramnete avere successo nella vostra vita leggete e usate questo libro ed i principi descritto in esso. Buona fortuna!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 dicembre 2016

arricchire se stesso non significa solo guadagnare più denaro, ma accrescere la propria individualità e crescere personalmente. l'autore spiega in modo molto chiaro quali sono le dinamiche che si scatenano nella nostra mente e ci aiuta a guardare nel nostro abisso per poter accrescere noi stessi e perché no anche ciò che ci circonda.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo straordinario. Con semplici racconti rende chiara l'idea che se vogliamo realizzare un sogno bisogna anche avere degli obiettivi e per raggiungerli necessitano grande tenacia, determinazione... È un testo che aiuta a riflettere anche sul l'atteggiamento mentale che bisogna avere e quanto è importante credere nella realizzazione dei propri sogni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 ottobre 2015

Ho letto questo libro non tanto per accrescere i miei guadagni economici ma per pura curiosità, visto che è considerato da molti come una delle opere più importanti sulla Legge D'Attrazione. L'ho trovato interessante da leggere, facile da capire e alcuni passi sono davvero molto chiari su come utilizzare il pensiero per creare la propria vita. Alcuni capitoli ho fatto molta fatica a terminarli (addirittura da saltarli). inoltre alcuni consigli su come arricchirsi a livello di denaro sono poco o per nulla applicabili nell'economia attuale (da qualunque punto di vista la si guardi!). Tutto sommato interessante, da leggere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto interessante. Mi ha aiutato a sollevare cose che fondamentalmente sapevo, ma che per uscire dovevo assegnarle un nome.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

spesso si sottovalutano le reali potenzialita' di cio' che abbiamo tra le mani.... Ma da sempre i maestri provano ad infonderci la loro conoscenza...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro fantastico infatti ci fa capire come nella vita non conta solo l'arricchimento economico ma anche quello personale e dunque con la formazione si arriva dappertutto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro sempre attuale, che si legge tutto di un fiato la prima volta, però per farlo proprio occorre rileggerlo almeno un'altra volta. L'autore Napoleon Hill era un allievo di Andrew Carnegie e proprio per merito dei suoi insegnamenti ha raggiunto fama e ricchezza. Morale del libro se vuoi puoi ottenere tutto anche se non subito perché occorre provare e riprovare fino ad ottenere risultati e soprattutto non fermarsi di fronte ai no e ai rifiuti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho conosciuto questo libro la prima volta più di 25 anni fa... ma non ci ho capito niente. Andavo alle superiori, ed erano discorsi fuori dal mondo per me. Pensavo fosse un libro "spirituale", ma parlava di ricchezza vera, e ricordo che la mia reazione fu "ma che cavolo scrive questo qua??". La dimostrazione che quando non si è pronti, non si possono comprendere certi concetti. A distanza di anni ho ricercato quel libro nella mia libreria ma credo di averlo venduto, come potevo sapere di commettere un clamoroso errore? La versione ebook ora l'ho sempre con me, e quella cartacea sta nella libreria, ma sicuramente va letto e riletto per non dimenticare che con le idee giuste ed il giusto atteggiamento, il futuro è nostro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che dovrebbe essere adottato come testo scolastico e insegnato fin dalle scuole materne! La frase che lo descrive meglio è: "ciò che la mente umana è in grado di concepire e credere, è anche in grado di realizzarlo". Individuando la paura come maggiore blocco nella mente umana, Hill cerca di plasmare il nostro inconscio liberandolo dalla paura della povertà.Siamo tutti più preoccupati di cercare di evitare la povertà che di produrre ricchezza. Hill ci invita invece a focalizzarci sulle nostre capacità spirituali, come la tenacia, la fede, la capacità di attingere alle risorse dell'infinito, e realizzare i nostri sogni. La ricchezza è una conseguenza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo e-book, l'unica parola veramente appropriata è WAUUU!!! Sono rimasto scioccato che una persona come Napoleon Hill di un tempo così lontano abbia scritto cose così attuali. Superiore a tutti i libri che ho letto sulla ricerca della ricchezza. E' stato un caso che io l'abbia comprato perchè non compro quasi mai e-book ma questo è stato veramente una bomba. L'ho letto in soli 3 giorni e lo sto rileggendo di nuovo prendendo appunti. Lo consiglio veramente a tutti. Rende facile le cose difficili. Sto incominciando a mettere in atto i suoi consigli....quando diventerò ricco vi farò sapere... ciao ;-)

Commenta questa recensione

Commento di - 29 aprile 2016

Sono passati quasi due anni. Come va la tua situazione economica, se non sono indiscreta?. E' migliorata? Ti è servito il libro? Sei diventato ricco? ;)ciao
Info eBook
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui