Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Pensare per Comunicare (eBook)

  Clicca per ingrandire

Pensare per Comunicare (eBook)

Robin Davy

Tutte le presentazioni audio-visive ed i rapporti, nelle aziende e nella Pubblica Amministrazione, sono preparati esclusivamente per generare consenso per le azioni correttive necessarie per... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 32 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Tutte le presentazioni audio-visive ed i rapporti, nelle aziende e nella Pubblica Amministrazione, sono preparati esclusivamente per generare consenso per le azioni correttive necessarie per risolvere un problema. Nessuno li scrive solo per trasmettere informazioni; esistono strategie comunicative più semplici e più efficienti per fare questo. Purtroppo quasi ovunque queste comunicazioni sono mediocri, noiose e frustranti.

Il peggio però sta nelle decisioni errate o irrilevanti, con costi spesso elevati, che ne conseguono. Il problema è sempre causato dall incapacità di pensare con chiarezza. Le nostre scuole e le università raramente ci insegnano il rigore intellettuale necessario per pensare con chiarezza e per comunicare con successo. Inevitabilmente le aziende si accontentano della conseguente mediocrità.

L'approccio proposto da questo libro, collaudato con anni di esperienza in diversi paesi, assicura un miglioramento sostanziale per evitare le decisioni errate con i loro costi spesso elevati, e per comunicare con presentazioni e rapporti convincenti e addirittura accattivanti.


Torna su
Caricamento in Corso...