Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 12 punti Gratitudine!


Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Personal Branding (eBook)

Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 208
  • Anno: 2013
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il personal branding è il processo per identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace la ragione per cui un cliente, un datore di lavoro o un partner dovrebbero scegliervi al posto di qualcun altro.

Fare personal branding significa impostare una strategia per individuare i propri punti di forza, quello che vi rende unici e differenti rispetto ai vostri concorrenti, e per comunicare in maniera efficace cosa sapete fare, perché lo fate, come lo sapete fare e quali benefici siete in grado di offrire.

Internet e in particolare i social media sono il doping del personal branding e lo hanno rivoluzionato completamente. I protagonisti della Rete moderna sono gli utenti, siete voi, siamo tutti noi.

Quello che un tempo era privilegio di pochi ossia la possibilità di produrre, distribuire e promuovere una propria idea o creazione è ora a disposizione di tutti. Non comprendere la rivoluzione che è avvenuta in questi anni comporterebbe inoltre il rischio di uniformarsi al peggior nemico del personal branding: l'autopromozione!

AUTORI

Luigi Centenaro è il primo Personal Branding Strategist Italiano, unico Italiano certificato come Personal Branding Strategist presso la Reach Personal Branding di William Arruda (USA). Entusiasta della condivisione e del Business Networking, è convinto che nell’epoca dei Social Network gli individui siano i veri protagonisti e possano ottenere il successo e la soddisfazione professionale valorizzando e comunicando quello che li rende straordinari. Partendo dal Business Coaching e dal Personal Branding, tramite un approccio persuasivo e personale ai Social Media, sviluppa strategie di Marketing ed innovativi modelli di business per imprenditori, artisti e professionisti di rilievo.

Tommaso Sorchiotti, prima laurea in Scienze Politiche con tesi sul Web2.0, si occupa di formazione e di strategie di comunicazione per progetti basati sui nuovi strumenti della Rete. Con il suo Blog microblogging.it è stato profeta, inteso come precursore e divulgatore, del microblogging in Italia, ha organizzato alcuni BarCamp (le non-conferenze dal carattere informale nelle quali si incontrano fisicamente blogger ed appassionati della Rete) e cerca di diffondere la cultura digitale come trainer e come blogger. Qui un Profilo più completo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un testo semplice ma efficace che arriva dritto al punto senza tanti giri di parole, si lo consiglio!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su