Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 16 punti Gratitudine!


Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Persuasione (eBook)

L'arte di convincere le persone

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Anno: 2016
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La capacità di persuadere è un'abilità fondamentale nella vita e nel lavoro e in molti casi rappresenta il fattore che determina il successo delle iniziative personali. Come dice la pubblicità del testo originale: dal consiglio di amministrazione alla camera da letto.

Saper conquistare il consenso degli altri, guadagnarne l'approvazione, convincere le persone ad agire in un certo modo possono essere doti innate, ma si possono anche affinare, apprendere e padroneggiare seguendo alcune tecniche e imparando alcuni elementi.

L'autore, in questa edizione integrata, aggiornata e riveduta, illustra i cardini fondamentali dell'arte di convincere.

Gli argomenti trattati sono: 

  • gli effetti dell'empatia e della sincerità,
  • la capacità di ascolto e di attenzione,
  • il potere delle parole,
  • l'importanza della memoria e le tecniche per migliorarla,
  • il potere della psicolinguistica,
  • la telepatia telefonica,
  • gli aspetti psicologici della trattativa,
  • le persone 'difficili' e i loro comportamenti,
  • i tipi psicologici.

Ciascun capitolo è corredato di un semplice questionario di autovalutazione dei concetti appresi.

Una guida pratica e di facile lettura, scorrevole e anche divertente.

AUTORE

James Borg, psicologo del lavoro e consulente aziendale, è specializzato in comunicazione interpersonale. Tiene seminari su argomenti quali tecniche di persuasione, assertività, tecniche di memorizzazione, lettura del pensiero.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su