Descrizione
Nel delicato tessuto della nostra esistenza, ognuno di noi è chiamato a un viaggio unico, un percorso che intreccia l'inarrestabile flusso della vita con la nostra personale lotta per la comprensione e la realizzazione. Il tuo cammino, impresso in queste pagine, è un viaggio attraverso le tappe intrinseche del superamento, una danza con gli ostacoli e le sfide che plasmano la nostra essenza.
Nel nostro affrontare il mondo esterno, ci imbattiamo in un terreno concreto, dove la vita pratica si svela in tutta la sua complessità. Qui, tra le righe di questa narrazione, si dispiega la tua esperienza, fatta di successi e sconfitte, di gioie e dolori, come un racconto di vita autentico e toccante.
Ma il tuo viaggio va oltre la superficie, oltre il tangibile e il quotidiano. Si addentra nella dimensione interiore, dove le emozioni danzano con l'anima. È qui che il tuo cuore si apre, vulnerabile ma forte, alla ricchezza delle esperienze interiori che plasmano il tuo essere.
La filosofia, guida silenziosa dietro le quinte della tua storia, si manifesta come una guida preziosa. Esploriamo insieme la dimensione filosofica del tuo percorso, dove le domande senza risposta si trasformano in un viaggio alla ricerca di significato e consapevolezza.
E in questo intricato intreccio di esperienze, emergono connessioni profonde. Scopriamo come il risveglio spirituale si intreccia con il benessere mentale ed emotivo, come una sinfonia armoniosa che risuona attraverso il tuo essere. Esploriamo l'impatto profondo del risveglio spirituale sulle relazioni affettive, come un catalizzatore che trasforma il modo in cui ci connettiamo con gli altri.
Ma il viaggio non è privo di sfide. Attraverso i tre blocchi tematici - la dipendenza emotiva, le convenzioni e i condizionamenti sociali, la paura del cambiamento- ci immergiamo in zone oscure e inesplorate della tua anima. Affrontiamo questi ostacoli con il coraggio di chi sa che la crescita personale è spesso un'ardua salita, ma il panorama che si apre dalla cima è sempre più luminoso e ricco di significato.
Così, caro lettore, ti invito a immergerti nelle pagine di questo quarto volume. Inizia un viaggio, un viaggio dentro e fuori, un viaggio attraverso le dimensioni del reale e dell'immaginario. Perché, alla fine, è nel narrare la nostra storia che troviamo il vero significato del nostro cammino.
Indice del Libro:
- Premessa
- Superamento degli ostacoli e delle sfide durante il percorso
- La dimensione pratica
- La dimensione interiore
- La dimensione filosofica
- Connessione tra risveglio spirituale e benessere mentale ed emotivo
- Impatto del Risveglio spirituale sulle relazioni affettive
- I 3 blocchi:
- Dipendenza emotiva
- Convenzioni e condizionamenti sociali
- Paura del cambiamento
- Consigli pratici
- Conclusioni
Dettagli eBook - PDF
Editore | Briguglio & Ribaudo Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2023 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 97 |
EAN13 | 7000005791266 |
Lo trovi in: | Nuova Consapevolezza - ebook |
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!