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Posiziona il Tuo Brand (eBook)

I segreti del brand marketing per il posizionamento del tuo marchio

 

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  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 167
  • Anno: 2009
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
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Scopri le migliori strategie per ottenere un posizionamento saldo e duraturo, metti in pratica le tecniche elaborate dall'analisi di case history di autori di best seller e di aziende di altissimo livello, e posiziona al meglio il tuo brand!

Giorno 1: COME SCEGLIERE E POSIZIONARE IL TUO BRAND

  • Come ottenere un buon posizionamento in maniera facile.
  • Che tipo di posizionamento puoi ottenere con una keyword generica.
  • L'importanza di non usare una keyword già sfruttata.
  • Cosa succede quando un'azienda lega completamente il proprio nome a una keyword.
  • Come seguire il tuo progetto senza farti condizionare esclusivamente dal business.

Giorno 2: COME ESSERE IL LEADER ASSOLUTO DEL TUO SETTORE

  • Cosa devi fare per creare un'associazione biunivoca tra il tuo prodotto e la keyword.
  • L'importanza di non essere inseguitori di qualcuno che è già arrivato per primo.
  • Cosa devi fare per essere "First" non solo sul mercato ma anche nella mente dei clienti.
  • Come creare un nuovo prodotto che sia frutto di un'attenta riflessione sul suo posizionamento.
  • L'importanza di essere tu il primo a diffondere il prodotto e non per forza a concepirlo.

Giorno 3: COME CREARE LA TUA NICCHIA IN MANIERA INTELLIGENTE

  • Perché è fondamentale tenere a mente il concetto di divergenza per un buon posizionamento del prodotto.
  • Come approfondire e scavare all'interno della nicchia che ti sei creato.
  • Quali sono gli errori più comuni nella ricerca della nicchia personale.
  • Come fare per essere riconosciuti, tu e il tuo prodotto, come unici.
  • Cosa bisogna fare per ottenere il successo del proprio prodotto.

Giorno 4: COME TROVARE IL NOME DI MAGGIOR IMPATTO

  • Quanto conta il naming, ovvero la scelta di un nome forte e accattivante.
  • Quali caratteristiche deve avere necessariamente il nome da scegliere.
  • L'importanza che ha il marchio a livello comunicativo.
  • Perché prediligere nomi specifici del settore in cui si opera.
  • In che misura il nome e il marchio valgono più della qualità stessa del prodotto.

Giorno 5: COME RIUSCIRE A DIMOSTRARE LE TUE COMPETENZE

  • In che modo puoi dimostrare la tua competenza sull'argomento di cui parli.
  • Come sfruttare tutti gli strumenti a tua disposizione per accrescere la visibilità.
  • L'importanza di dimostrare anche la tua competenza vissuta riportando aneddoti.
  • Perché aziende la cui qualità dei prodotti non è elevata hanno successo?
  • In che modo il numero delle vendite è direttamente proporzionale alla visibilità.

Giorno 6: COME UTILIZZARE IL WEB PER IL VIRAL MARKETING

  • Come posizionarti sul web attraverso il viral marketing.
  • Come utilizzare il web per rafforzare il tuo brand personale o aziendale.
  • L'importanza di diffondere e divulgare anche tramite report il tuo operato.
  • Come fare per essere attivo sul web e iniziare a farti conoscere in maniera capillare.
  • Come sfruttare YouTube e i siti su cui caricare video della tua attività.

Giorno 7: COME SPECIALIZZARTI E TENERE STRETTO IL FOCUS

  • Che cosa significa focalizzarsi e capire su cosa devi farlo.
  • Che cosa devi tenere presente come dato importante per il tuo successo.
  • Come fare estensioni di linea del tuo prodotto senza indebolire il brand.
  • Come rimediare se hai già sporcato il tuo brand con estensioni di linea inopportune.
  • L'importanza di fare una sola cosa fatta bene piuttosto che molte fatte male.

AUTORE

Giacomo Bruno è presidente della Bruno Editore e autore di oltre 40 pubblicazioni tra ebook, libri e videocorsi. Si è formato e specializzato in PNL, Comunicazione e Marketing in Europa e negli Stati Uniti con i migliori trainer mondiali. È il primo editore online che si è dedicato esclusivamente alla pubblicazione di Ebook per la formazione personale, professionale e finanziaria.

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