Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Il Potere dei Sogni e la Dermoriflessologia (eBook)

Una guida per trovare nei sogni soluzioni creative alle questioni che ci stanno a cuore

 

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Non solo un semplice manuale per interpretare la complessa e ricca simbologia dei sogni, ma una vera e propria tecnica innovativa per interrogare consapevolmente il nostro inconscio durante il sonno, porre domande su questioni che ci stanno a cuore e ricevere le risposte attraverso i sogni.

Esiste un potere infinito dentro ciascuno di noi, una creatività illimitata che si esprime durante il sonno, quando la mente razionale si placa spontaneamente. Forse non siamo stati educati all'ascolto, non ne conosciamo ancora il linguaggio, ma quel potere esiste.

Inoltre, nella pelle del corpo c'è una vera e propria mappa geografica che, grazie alla Dermoriflessologia, può aprirci le porte alla comprensione di noi stessi , delle "cicatrici emozionali" che ci portiamo all'interno e, soprattutto, ci può aiutare a superare traumi fisici e psichici.

Applicando la giusta tecnica riflessologica al mondo dei sogni, abbiamo l'opportunità di aprirci a tutto ciò che rimane relegato nel nostro inconscio, attingendo a un incredibile bacino di conoscenza per interrogarne con consapevolezza la creatività.

Il potere dei sogni e la dermoriflessologia ci mette a disposizione uno strumento straordinario per apprendere l'arte di comunicare, attraverso i sogni, con il Sé superiore.

Grazie alla Dermoriflessologia è possibile chiedere all'inconscio di concentrarsi su una questione ben definita durante il sonno. Al risveglio affioreranno le soluzioni creative e potremo usufruire delle immense risorse offerte dalla nostra essenza superiore.

"La notte porta consiglio", se solo impariamo a sfruttare le potenzialità racchiuse nel meraviglioso Potere dei Sogni.

AUTORI

Flavio Gandini, formazione scientifica. Negli anni settanta, da Atleta Azzurro in una disciplina olimpica, ha iniziato a praticare tecniche di meditazione e concentrazione. Dopo le prime esperienze come grafico editoriale è approdato al giornalismo. Redattore e tester per riviste tecniche specialistiche, studioso di metodi naturali per il benessere, di psicologia, metapsichica, esoterismo e spiritualità, ricercatore nelle suddette discipline, fondatore del gruppo di ricerca e sperimentazione per lo sviluppo degli studi del prof. Giuseppe Calligaris. Fondatore e Presidente dell’Associazione Culturale Vega, nata nel 2000. Dal 2005 svolge l’attività di relatore e docente delle materie delle quali è ideatore presso la scuola dell'Associazione Culturale Vega e presso moltissimi Centri e Associazioni in tutta Italia. Dal 2011 diviene docente di Dermoriflessologia® presso la Scuola di Riflessologia Integrata del Centro Ananda Ashram - Yoga Milano, presso l’Istituto di Formazione Naturopatica IBEZ di Nizza Monferrato (AT), presso la Scuola di Naturopatia TESLA. 

Samantha Fumagalli, formazione artistica e antroposofica. Dalla fine degli anni Ottanta inizia a studiare psicologia, metapsichica, spiritualità e sciamanesimo, in particolare si addentra nelle tematiche e nelle esperienze descritte dall’antropologo Carlos Castaneda. Approfondisce, dapprima, discipline quali l’Astrologia e la Numerologia e, in seguito, si dedica allo studio di metodi olistici per il benessere psicofisico. Contemporaneamente a svariate forme di creazioni e collaborazioni artistiche, compie esperienze nel settore del fotogiornalismo e della grafica editoriale. Verso la metà degli anni Novanta entra in contatto con le innovative scoperte del professor Giuseppe Calligaris. Da studiosa e ricercatrice, nel 2000, fonda l’Associazione Culturale Vega con l’intento di dare nuovo stimolo alla ricerca, formalizzare alcune nuove scoperte e renderle accessibili al vasto pubblico. Dal 2005 svolge l’attività di docente delle materie delle quali è ideatrice, insieme a Flavio Gandini. Conta numerose collaborazioni giornalistiche per riviste di settore. 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su