Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Press Advertising (eBook)

Come pubblicizzare un sito e-commerce su giornali e riviste offline

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 199
  • Anno: 2008
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Crea le tue rendite con i programmi di affiliazione sicuri, promuovi i tuoi prodotti in maniera capillare e magnetica e incrementa il guadagno del tuo business online con le tattiche dei grandi esperti in Marketing!

Giorno 1: WEB MARKETING SENZA CONCORRENZA

  • Come realizzare con successo una crescita economica.
  • Motivi per preferire come soluzione un sito di e-commerce.
  • Come influiscono impegno, determinazione e giuste strategie.
  • Come ottenere risultati eccellenti abbinando commercio elettronico e pubblicità su giornali.

Giorno 2: COME CREARE RENDITE CON LE AFFILIAZIONI

  • I vantaggi del guadagno tramite affiliazione.
  • Imparare e conoscere i diversi siti e programmi di affiliazione.
  • Quali requisiti deve soddisfare un buon programma di affiliazione.
  • In che modo puoi iniziare a guadagnare da affiliato.

Giorno 3: COME REALIZZARE ANNUNCI EFFICACI E VINCENTI

  • Come rendere adatti gli annunci economici ai prodotti di cui sei affiliato.
  • Come pubblicizzare sempre il link che porta al prodotto specifico e non al catalogo intero.
  • Come pubblicizzare un tuo sito web di appoggio con redirect al link del prodotto.
  • L'importanza di pubblicare più annunci economici dello stesso prodotto.

Giorno 4: COME CREARE FACILMENTE LAYOUT PUBBLICITARI

  • Come strutturare e creare la locandina pubblicitaria.
  • Come e dove indicare i vantaggi del prodotto per attirare i lettori.
  • Come deve essere strutturato un layout pubblicitario.
  • Le regole che deve rispettare un layout pubblicitario.

Giorno 5: COME INVESTIRE DOPO AVER GUADAGNATO CON I PRODOTTI

  • I giornali e le concessionarie di pubblicità per promuovere i prodotti.
  • Come sfruttare il vantaggio della carta di credito per guadagni e pagamenti.
  • Come studiare il profilo di diverse testate per individuare il target del tuo prodotto.
  • Cosa fare e come investire per avere visibilità e successo economico.

Giorno 6: COME RIUSCIRE A FARE SOLDI CON GLI ANNUNCI ONLINE

  • Come sfruttare tutti i siti di annunci online per pubblicizzare i prodotti.
  • Come puoi raggiungere un elevato successo economico.
  • Quali siti offrono il servizio gratuito di annunci online.

Giorno 7: COSA FARE PER GUADAGNARE DI PIÙ CON LA PROPRIA ATTIVITÀ

  • Come il tuo hobby può diventare un'attività di commercio.
  • Come potenziare la tua attività online e offline.
  • L'importanza di avere un logo originale e come renderlo tale.
  • Quali siti utilizzare per la creazione di loghi grafici.

Giorno 8: L'ARTICLE MARKETING

  • Cosa è l'Article Marketing e come puoi sfruttarne le potenzialità.
  • Come formulare un buon articolo per un prodotto.
  • L'importanza di studiare le caratteristiche del prodotto per scriverne un articolo.
  • Come rendere il tuo articolo professionale e credibile.

AUTORE

Vincenzo Iavazzo, operante in un'azienda leader delle telecomunicazioni, lavora sulle più grandi reti nazionali e le più innovative tecnologie di trasmissione dati. Ha conseguito esperienze professionali di "business to consumer" e marketing industriale. Per passione si occupa da anni di programmazione e web development. Ha frequentato corsi prestigiosi nella scuola di formazione aziendale di Information and Communications Technology. Ampiamente specializzato in web marketing ed e-commerce, con la lettura di numerose guide Italiane ed Estere.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su