Descrizione
Questo libro può essere utile prima degli altri libri di content marketing. In queste precise e dettagliate pagine, ricche di schemi ed esempi pratici, risalirai la corrente del content marketing fino alla sua sorgente, il contenuto.
Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri e che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine.
Questo libro ti insegna a comprendere e a definire con precisione prima il contenuto e poi il marketing del contenuto e allo stesso tempo rivendica il fatto che viene prima il contenuto del marketing, cioè che è il contenuto il cuore pulsante di ogni azione di marketing.
Con questo libro imparerai a strutturare al meglio i contenuti prima di realizzare una campagna marketing grazie a un efficace e semplice metodo, derivato da comprovate basi teoriche e pragmatiche, applicabile a qualsiasi contesto e a qualunque livello.
Questo libro è il frutto delle innovative strategie di comunicazione e marketing create e sviluppate nel corso della carriera dell'autore.
Contiene gli schemi operativi per strutturare la tua campagna di content marketing.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Area51 Publishing |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 103 |
EAN13 | 9788865748015 |
Lo trovi in: | Marketing ebook |
Autore
Sam Gaidy vanta una lunga esperienza nel campo del marketing, prima come imprenditore e poi come formatore. Lavora come coach e formatore aziendale per privati e imprese.
Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!