eBook
(prima) Content (poi) Marketing (eBook)

  Clicca per ingrandire

(prima) Content (poi) Marketing (eBook)

Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione

Sam Gaidy

  • eBook
  • Prezzo: € 2,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Formati disponibili: PDF, EPUB, MOBI

Questo libro può essere utile prima degli altri libri di content marketing. In queste precise e dettagliate pagine, ricche di schemi ed esempi pratici, risalirai la corrente del content marketing... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni 3 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Autostrada per la Ricchezza

€ 35,15 € 37,00

Descrizione

Questo libro può essere utile prima degli altri libri di content marketing. In queste precise e dettagliate pagine, ricche di schemi ed esempi pratici, risalirai la corrente del content marketing fino alla sua sorgente, il contenuto.

Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri e che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine.

Questo libro ti insegna a comprendere e a definire con precisione prima il contenuto e poi il marketing del contenuto e allo stesso tempo rivendica il fatto che viene prima il contenuto del marketing, cioè che è il contenuto il cuore pulsante di ogni azione di marketing.

Con questo libro imparerai a strutturare al meglio i contenuti prima di realizzare una campagna marketing grazie a un efficace e semplice metodo, derivato da comprovate basi teoriche e pragmatiche, applicabile a qualsiasi contesto e a qualunque livello.

Questo libro è il frutto delle innovative strategie di comunicazione e marketing create e sviluppate nel corso della carriera dell'autore.

Contiene gli schemi operativi per strutturare la tua campagna di content marketing.

 

Dettagli eBook - PDF

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2015
Formato eBook - PDF - Pagine: 103
EAN13 9788865748015
Lo trovi in: Marketing ebook

Autore

Sam Gaidy vanta una lunga esperienza nel campo del marketing, prima come imprenditore e poi come formatore. Lavora come coach e formatore aziendale per privati e imprese.

Dello stesso autore:

(Prima) Content (Poi) Marketing

€ 12,25 € 12,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...