Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
(prima) Content (poi) Marketing (eBook)

  Clicca per ingrandire

(prima) Content (poi) Marketing (eBook)

Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione

Sam Gaidy

  • eBook
  • Prezzo: € 2,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Formati disponibili: PDF, EPUB, MOBI

Questo libro può essere utile prima degli altri libri di content marketing. In queste precise e dettagliate pagine, ricche di schemi ed esempi pratici, risalirai la corrente del content marketing... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni 3 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Descrizione

Questo libro può essere utile prima degli altri libri di content marketing. In queste precise e dettagliate pagine, ricche di schemi ed esempi pratici, risalirai la corrente del content marketing fino alla sua sorgente, il contenuto.

Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri e che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine.

Questo libro ti insegna a comprendere e a definire con precisione prima il contenuto e poi il marketing del contenuto e allo stesso tempo rivendica il fatto che viene prima il contenuto del marketing, cioè che è il contenuto il cuore pulsante di ogni azione di marketing.

Con questo libro imparerai a strutturare al meglio i contenuti prima di realizzare una campagna marketing grazie a un efficace e semplice metodo, derivato da comprovate basi teoriche e pragmatiche, applicabile a qualsiasi contesto e a qualunque livello.

Questo libro è il frutto delle innovative strategie di comunicazione e marketing create e sviluppate nel corso della carriera dell'autore.

Contiene gli schemi operativi per strutturare la tua campagna di content marketing.

 

Dettagli eBook - PDF

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2015
Formato eBook - PDF - Pagine: 103
EAN13 9788865748015
Lo trovi in: Marketing ebook

Autore

Sam Gaidy vanta una lunga esperienza nel campo del marketing, prima come imprenditore e poi come formatore. Lavora come coach e formatore aziendale per privati e imprese.

Dello stesso autore:

(Prima) Content (Poi) Marketing

€ 12,25 € 12,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...