Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 3 punti Gratitudine!


Professionista 2.0 (eBook)

Come organizzare e gestire il nuovo marketing per consulenti e professionisti

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 2,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Anno: 2012
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub, mobi

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo testo è stato concepito come un vero e proprio percorso formativo, durante il quale verranno approfondite e risolte numerose tematiche, quali ad esempio:

  • gli strumenti migliori per la promozione di un'attività consulenziale, sia offline che online;
  • le tecniche di marketing dedicate ai professionisti;
  • le conseguenze della rivoluzione digitale per chi si occupa di consulenza;
  • le leve digitali sulle quali agire per acquisire clienti e per fidelizzarli;
  • il passaggio dalla comunicazione tradizionale a quella digitale;

...e molto altro ancora.

Pochi campi lavorativi hanno subito nel corso degli ultimi anni cambiamenti così drastici e profondi come quello della libera professione. Il consulente e il professionista si sono trovati schiacciati all'interno di un paradigma completamente nuovo, dove da un lato l'accesso semplificato alla professione ha portato alla crescita della concorrenza mentre dall'altro il cliente ha dimostrato una sempre maggior esigenza di professionalità e personalizzazione del servizio offerto.

Sfortunatamente, questi problemi non possono più essere risolti con gli strumenti di comunicazione a cui si è fatto ricorso nel passato.

Smettete di perdere tempo e cominciate subito a Trovare Nuovi Clienti con la metodologia del Professionista 2.0.

Se desiderate realmente raggiungere risultati duraturi battendo la concorrenza, la guida che avete davanti ai vostri occhi è quello che fa per voi.

AUTORE

Stefano Calicchio si è laureato presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, avendo seguito il corso di Laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità. Dal 2006 si occupa di comunicazione. È inoltre il creatore del primo portale italiano sulla promozione culturale on line. Appassionato di marketing, comunicazione ed economia, ha pubblicato guide e manuali in italiano, inglese e spagnolo. I suoi ebook appaiono spesso tra i Best Seller dei principali bookseller online, tra cui Amazon Kindle e Apple iBookstore. Attualmente si occupa di divulgazione scientifica indipendente come fautore di un approccio multidisciplinare che mira all’empowering delle persone e delle loro organizzazioni.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su