Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Promuovi il Tuo Libro (eBook)

27 segreti di autopromozione libraria per diventare uno scrittore di successo

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 112
  • Anno: 2012
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: epub, mobi

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo che hai fra le mani non è il solito corso che tratterà un tema qual è il marketing librario nel modo solito in cui sei abituato. A breve scoprirai una chiave di lettura nuova su come si può autopromuovere un libro: innovativa, illuminante e per te notevolmente utile.

Ti svelerò come anche tu puoi migliorare notevolmente il livello della promozione del tuo libro con tecniche che puoi usare da subito e che solo una parte molto piccola degli autori italiani conosce.

COME PROMUOVERE IL TUO LIBRO CON SUCCESSO

  • Come incrementare la tua visibilità attraverso un marketing curato e costante. 
  • Come aumentare le tue probabilità di raggiungere il successo con l'autopromozione. 
  • Come attuare una perfetta sinergia tra marketing online e marketing offline.

COME FARTI CONOSCERE SUL WEB

  • La nuova frontiera dell'editoria: il blog e la reputazione online. 
  • Come scoprire quali sono i contenuti più ricercati sul web per attuare una promozione mirata. 
  • Come stabilire la collocazione delle parole chiave negli internet bookshop.

COME EVITARE GLI ERRORI PIÙ COMUNI

  • Come e perché focalizzarsi principalmente sulla promozione e non sulle copie vendute. 
  • Come promuovere il tuo libro all'interno di eventi live. 
  • Come passare da un piano marketing "one to one" a un piano marketing "one to all".

COME REPLICARE GLI SCRITTORI DI SUCCESSO

  • Come catturare l'attenzione del tuo pubblico durante la fase di promozione. 
  • Quali sono i modelli del self-marketing per raggiungere il successo editoriale. 
  • Come dare alla tua promozione un tocco di originalità.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

In quattro interessanti capitoli questo libro offre informazioni e consigli da provare per chi vuole cimentarsi oggi con la scrittura come professione. Si tratta degli usi più vantaggiosi di internet a fini promozionali, degli errori da evitare assolutamente ed anche di come trarre spunto dagli scrittori di successo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su