Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 11 punti Gratitudine!


Pubblicità Redditizia per la Tua Azienda (eBook)

La legge del P.R.I.M.I per gestire con successo la relazione cliente-agenzia pubblicitaria

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,08
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 204
  • Anno: 2009
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il rapporto con la clientela è sempre molto delicato, non esiste il cliente perfetto. Lo sa bene chi lavora in un'agenzia pubblicitaria, visto che non sempre si riesce a materializzare perfettamente ciò che il cliente vorrebbe o che ha già prefigurato nella sua mente. Nascono così incomprensioni, cambiamenti improvvisi di idee e indicazioni sempre più vaghe.

Questo e-book apre una finestra sul mondo del lavoro nell'agenzia pubblicitaria e su come svolgerlo nel miglior modo possibile, partendo dal rapporto con i clienti. Molti giovani Brand Manager si ritrovano spesso spiazzati di fronte a richieste particolari o a cambiamenti improvvisi di programma, ed è per permettere di fronteggiare tali situazioni che nasce questo e-book, ricco di consigli dispensati da un'esperta del settore che ha anni di carriera pubblicitaria alle spalle su come gestire il cliente, come ottenere le giuste informazioni e come renderlo soddisfatto.

AUTORE

Eliana Pavoncello, laureata in sociologia con indirizzo teorie e tecniche delle comunicazioni di massa, scrive per la pubblicità dal 1975. Ha lavorato come copywriter in alcune delle più prestigiose agenzie pubblicitarie nazionali ed internazionali e per importanti case di produzione televisive e radiofoniche. Ha vinto numerosi premi di categoria, tra cui due Leoni di Bronzo al Festival della pubblicità di Cannes e il terzo premio nelle prime due edizioni di Radiofestival.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su