Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Pubblicità Redditizia per la Tua Azienda (eBook)

  Clicca per ingrandire

Pubblicità Redditizia per la Tua Azienda (eBook)

La legge del P.R.I.M.I per gestire con successo la relazione cliente-agenzia pubblicitaria

Eliana Pavoncello

  • eBook
  • Prezzo: € 10,08

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Formati disponibili: PDF, EPUB

Il rapporto con la clientela è sempre molto delicato, non esiste il cliente perfetto. Lo sa bene chi lavora in un'agenzia pubblicitaria, visto che non sempre si riesce a materializzare... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni 11 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il rapporto con la clientela è sempre molto delicato, non esiste il cliente perfetto. Lo sa bene chi lavora in un'agenzia pubblicitaria, visto che non sempre si riesce a materializzare perfettamente ciò che il cliente vorrebbe o che ha già prefigurato nella sua mente. Nascono così incomprensioni, cambiamenti improvvisi di idee e indicazioni sempre più vaghe.

Questo e-book apre una finestra sul mondo del lavoro nell'agenzia pubblicitaria e su come svolgerlo nel miglior modo possibile, partendo dal rapporto con i clienti. Molti giovani Brand Manager si ritrovano spesso spiazzati di fronte a richieste particolari o a cambiamenti improvvisi di programma, ed è per permettere di fronteggiare tali situazioni che nasce questo e-book, ricco di consigli dispensati da un'esperta del settore che ha anni di carriera pubblicitaria alle spalle su come gestire il cliente, come ottenere le giuste informazioni e come renderlo soddisfatto.

Dettagli eBook - PDF

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2009
Formato eBook - PDF - Pagine: 204
EAN13 9788861741652
Lo trovi in: Gestione Aziendale - ebook

Autore

Eliana Pavoncello, laureata in sociologia con indirizzo teorie e tecniche delle comunicazioni di massa, scrive per la pubblicità dal 1975. Ha lavorato come copywriter in alcune delle più prestigiose agenzie pubblicitarie nazionali ed internazionali e per importanti case di produzione televisive e radiofoniche. Ha vinto numerosi premi di categoria, tra cui due Leoni di Bronzo al Festival della pubblicità di Cannes e il terzo premio nelle prime due edizioni di Radiofestival.

Caricamento in Corso...