Descrizione
Il rapporto con la clientela è sempre molto delicato, non esiste il cliente perfetto. Lo sa bene chi lavora in un'agenzia pubblicitaria, visto che non sempre si riesce a materializzare perfettamente ciò che il cliente vorrebbe o che ha già prefigurato nella sua mente. Nascono così incomprensioni, cambiamenti improvvisi di idee e indicazioni sempre più vaghe.
Questo e-book apre una finestra sul mondo del lavoro nell'agenzia pubblicitaria e su come svolgerlo nel miglior modo possibile, partendo dal rapporto con i clienti. Molti giovani Brand Manager si ritrovano spesso spiazzati di fronte a richieste particolari o a cambiamenti improvvisi di programma, ed è per permettere di fronteggiare tali situazioni che nasce questo e-book, ricco di consigli dispensati da un'esperta del settore che ha anni di carriera pubblicitaria alle spalle su come gestire il cliente, come ottenere le giuste informazioni e come renderlo soddisfatto.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Bruno Editore |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 204 |
EAN13 | 9788861741652 |
Lo trovi in: | Gestione Aziendale - ebook |
Autore
Eliana Pavoncello, laureata in sociologia con indirizzo teorie e tecniche delle comunicazioni di massa, scrive per la pubblicità dal 1975. Ha lavorato come copywriter in alcune delle più prestigiose agenzie pubblicitarie nazionali ed internazionali e per importanti case di produzione televisive e radiofoniche. Ha vinto numerosi premi di categoria, tra cui due Leoni di Bronzo al Festival della pubblicità di Cannes e il terzo premio nelle prime due edizioni di Radiofestival.
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