eBook
Public Relations 2.0 (eBook)

  Clicca per ingrandire

Public Relations 2.0 (eBook)

Le strategie dei grandi PR per diventare un top manager della comunicazione, dal crisis management ai social network

Davide Mura

  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB

Attraverso interviste reali questo ebook ti guiderà nel mondo delle Public Relations, sia interne che esterne a una grande azienda. Verranno esaminati in dettaglio i vari campi d'azione, nonché i... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:
- Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 10 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Attraverso interviste reali questo ebook ti guiderà nel mondo delle Public Relations, sia interne che esterne a una grande azienda. Verranno esaminati in dettaglio i vari campi d'azione, nonché i canali attraverso cui svolgere un'efficace comunicazione.

Le testimonianze di stimati e affermati professionisti saranno lo sfondo dell'applicazione pratica di tutti i trucchi e le strategie per diventare veri leader nella comunicazione.

COME ORIENTARSI NEL MONDO DELLE PR

  • Cos'è e cosa realmente fa un Relatore Pubblico.
  • I campi d'azione dei PR: quali e quanti sono.
  • Quando e come è nata l'attività di PR.
  • I falsi miti delle Public Relation.

COME DIVENTARE UN COMUNICATORE VINCENTE

  • Quali sono le caratteristiche di un bravo comunication manager.
  • Le 5 W per pianificare gli obiettivi.
  • Come affinare l'empatia per raggiungere i lati più intagibili delle persone.
  • Come comunicare in maniera efficace il messaggio dell'azienda.
  • L'importanza del museo aziendale.

COME SCEGLIERE LA FORMAZIONE MIGLIORE

  • L'aggiornamento costante come pilastro della comunicazione.
  • Come costruirsi un'adeguata formazione.
  • I rischi della comunicazione: quali sono e come affrontarli.
  • Come comunicare all'interno e all'esterno di un'azienda.

COME DARE IL MASSIMO NEI NUOVI SETTORI

  • Impara a comunicare in base ai target e al pubblico.
  • La stampa tecnica e la comunicazione below the line.
  • Impegno etico e sviluppo sostenibile come nuovi trend trasversali.
  • Come migliorare le presentazioni attraverso dimostrazioni pratiche.

COME COMUNICARE OGGI E OTTENERE RISULTATI

  • Il ruolo del comunication manager all'interno delle aziende.
  • Come comunicare al meglio con i new media e i social network.
  • Come valutare e misurare le attività di comunicazione.

COME FAR CARRIERA NELLA COMUNICAZIONE

  • La consulenza esterna come valida alternativa.
  • Come integrare competenze e professionalità differenti.
  • L'importanza della rete di conoscenze.
  • L'importanza del crisis management.

COME FARE PR SUL WEB E SUI SOCIAL NETWORK

  • La web PR: cos'è e quanto è importante.
  • L'importanza dei post per promuovere i brand.
  • Le PR e la blogsfera.
  • Come sfruttare al meglio lo strumento delle newsletter.

 

Dettagli eBook - PDF

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2011
Formato eBook - PDF - Pagine: 188
EAN13 9788861743847
Lo trovi in: Marketing ebook

Torna su
Caricamento in Corso...