Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Public Relations 2.0 (eBook)

Le strategie dei grandi PR per diventare un top manager della comunicazione, dal crisis management ai social network

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 188
  • Anno: 2011
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Attraverso interviste reali questo ebook ti guiderà nel mondo delle Public Relations, sia interne che esterne a una grande azienda. Verranno esaminati in dettaglio i vari campi d'azione, nonché i canali attraverso cui svolgere un'efficace comunicazione.

Le testimonianze di stimati e affermati professionisti saranno lo sfondo dell'applicazione pratica di tutti i trucchi e le strategie per diventare veri leader nella comunicazione.

COME ORIENTARSI NEL MONDO DELLE PR

  • Cos'è e cosa realmente fa un Relatore Pubblico.
  • I campi d'azione dei PR: quali e quanti sono.
  • Quando e come è nata l'attività di PR.
  • I falsi miti delle Public Relation.

COME DIVENTARE UN COMUNICATORE VINCENTE

  • Quali sono le caratteristiche di un bravo comunication manager.
  • Le 5 W per pianificare gli obiettivi.
  • Come affinare l'empatia per raggiungere i lati più intagibili delle persone.
  • Come comunicare in maniera efficace il messaggio dell'azienda.
  • L'importanza del museo aziendale.

COME SCEGLIERE LA FORMAZIONE MIGLIORE

  • L'aggiornamento costante come pilastro della comunicazione.
  • Come costruirsi un'adeguata formazione.
  • I rischi della comunicazione: quali sono e come affrontarli.
  • Come comunicare all'interno e all'esterno di un'azienda.

COME DARE IL MASSIMO NEI NUOVI SETTORI

  • Impara a comunicare in base ai target e al pubblico.
  • La stampa tecnica e la comunicazione below the line.
  • Impegno etico e sviluppo sostenibile come nuovi trend trasversali.
  • Come migliorare le presentazioni attraverso dimostrazioni pratiche.

COME COMUNICARE OGGI E OTTENERE RISULTATI

  • Il ruolo del comunication manager all'interno delle aziende.
  • Come comunicare al meglio con i new media e i social network.
  • Come valutare e misurare le attività di comunicazione.

COME FAR CARRIERA NELLA COMUNICAZIONE

  • La consulenza esterna come valida alternativa.
  • Come integrare competenze e professionalità differenti.
  • L'importanza della rete di conoscenze.
  • L'importanza del crisis management.

COME FARE PR SUL WEB E SUI SOCIAL NETWORK

  • La web PR: cos'è e quanto è importante.
  • L'importanza dei post per promuovere i brand.
  • Le PR e la blogsfera.
  • Come sfruttare al meglio lo strumento delle newsletter.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su