eBook
I Quadranti del Cashflow (eBook)

  Clicca per ingrandire

I Quadranti del Cashflow (eBook)

Guida per la libertà finanziaria

Robert T. Kiyosaki

( 2 Recensioni Clienti )

  • eBook
  • Prezzo: € 8,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
 Disponibile anche in versione cartacea

Questo libro spiega perché alcune persone lavorano meno, guadagnano di più, pagano meno tasse e si sentono finanziariamente più sicure di altre. Vi siete mai chiesti... Qual è la differenza... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Questo ebook è protetto con Adobe DRM, per poterlo leggere dovrai superare la protezione con le guide linkate qui sotto in base al dispositivo che vuoi utilizzare:

  • Windows e Mac con il programma Adobe Digital Edition
  • iPhone e iPad con l'applicazione Aldiko Reader
  • Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
  • eReader compatibili con il formato indicato/selezionato e protezione Adobe DRM
    (Il Kindle non è compatibile con Adobe DRM)
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Questo libro spiega perché alcune persone lavorano meno, guadagnano di più, pagano meno tasse e si sentono finanziariamente più sicure di altre.

Vi siete mai chiesti...

  • Qual è la differenza tra un dipendente e un titolare d'impresa?
  • Perché alcuni investitori si arricchiscono rischiando poco mentre la maggioranza giunge appena al pareggio?
  • Perché gran parte dei dipendenti passa da un lavoro all'altro mentre altri lasciano il lavoro per costruire imperi finanziari?

I quadranti del Cashflow è stato scritto per te se sei pronto a...

  • Andare oltre l'idea del posto fisso e cominciare a scoprire la tua strada verso la libertà finanziaria
  • Operare profondi cambiamenti professionali e finanziari nella tua vita
  • Prendere il controllo del tuo futuro finanziario

"Il motivo principale per cui le persone hanno preoccupazioni finanziarie è perché hanno passato tanti anni a scuola, ma non hanno imparato nulla sui soldi. Il risultato è che le persone imparano a lavorare per il denaro... ma non imparano mai a far lavorare il denaro per loro".

Dettagli eBook - EPUB

Editore Gribaudi Edizioni
Anno Pubblicazione 2017
Formato eBook - EPUB
EAN13 9788827519639
Lo trovi in: Ricchezza e prosperità - ebook

Autore

Robert T. Kiyosaki - Foto autore Robert T. Kiyosaki autore di "Padre Ricco, Padre Povero" - il bestseller internazionale che è stato al primo posto della classifica del New York Times per oltre sei anni - è un investitore, imprenditore ed educatore statunitense. Tutti i suoi bestseller sono dedicati alla ricchezza e all'istruzione finanziaria. Egli, praticamente da solo, ha sfidato e cambiato il modo in cui decine di milioni di persone in tutto il mondo pensano al denaro. Ama infarcire le sue pubblicazioni di episodi autobiografici. Celebre è il racconto di come, a seguito del fallimento di una sua azienda, fu costretto... Continua a leggere la Biografia di Robert T. Kiyosaki
Recensioni Clienti

4,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Vittorio

  Acquisto verificato

Voto:

Non potevo non leggere anche questo libro, dopo aver letto "Padre ricco, padre povero", dove l'autore Robert T. Kiyosaki, ti fa capire come non potrai mai ottenere la vera libertà senza l'indipendenza economica. La perfetta continuazione per migliorare la propria visione verso tale indipendenza, è appunto questo libro "I quadranti del Cashflow". I quadranti, stanno a significare semplicemente, le 4 tipologie di persone che compongono il mondo del lavoro. In questo modo, capendo in quale quadrante ci troviamo, l'autore ci indica la direzione da prendere per raggiungere la libertà finanziaria. I Quadranti sono: Quadrante D = Dipendente. Quadrante A = Autonomo o libero professionista (possiede un lavoro e soddisfa il bisogno d'indipendenza). Quadrante T = Titolare d’Impresa con almeno 500 dipendenti (possiede un sistema e offre lavoro e quindi crea ricchezza). Quadrante I = Investitore (possiede i soldi che lavorano per lui e quindi è libero finanziariamente). La maggior parte della popolazione fa parte dei quadranti D e A, ma se vuoi la libertà, non ti resta che impegnarti, per entrare a far parte di uno degli altri due quadranti T e I. Prendi oggi il controllo della tua vita occupandoti tu della tua fonte di reddito, in modo da possedere prosperità, ricchezza e libertà. Creati il tuo sistema di entrate automatiche!

Helena

  Acquisto verificato

Voto:

Libro utile per iniziare a comprendere come gestire il proprio denaro, da dove derivano i nostri introiti e da dove vogliamo che derivino in futuro.

Caricamento in Corso...