Descrizione
Radiestesia dalla A alla Z ha lo scopo di avvicinare all'arte radiestesica un vasto pubblico, dando gli strumenti essenziali per comprendere che cos'è la radiestesia e come iniziare a praticarla.
L'esperienza di oltre quaranta anni dell'autore e la sua serietà nel trattare la materia garantiscono la qualità dell'insegnamento. Adatto sia ai neofiti sia a coloro che desiderano approfondire questa disciplina, il libro offre la possibilità di sviluppare le capacità insite in ognuno di loro, e di poterle mettere in pratica nella vita quotidiana, in sintonia con il proprio percorso evolutivo.
Dalle origini della rabdomanzia, attraverso i millenni, si arriva alla radiestesia come espressione più evoluta e completa di una pratica che è passata dalla semplice ricerca di acqua nel sottosuolo, alla più elaborata ricerca, utilizzando sempre nuove strumentazioni, in ogni settore della vita.
Il radiestesista, avvalendosi di strumenti come il pendolo, la forcella, il biotensor, ecc., è in condizione di effettuare ricerche in ogni ambito e dare risposte a ogni suo quesito.
La radiestesia si basa sulla capacità percettiva dell'operatore che, attraverso i vari movimenti del suo strumento che funge da amplificatore dei segnali, è in grado di tradurre gli impulsi ricevuti in dati utili per la soluzione pratica di ogni sua necessità. Gli esercizi e i vari quadranti contenuti nel libro mettono in condizione il lettore di poter in breve tempo ottenere risultati soddisfacenti nei campi in cui vorrà cimentarsi.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | eBook - PDF |
EAN13 | 9788863652208 |
Lo trovi in: | Apprendimento e formazione - ebook |
Posizione in classifica: | 136° nella classifica eBook ( Visualizza la Top 100 ebook ) |
Autore
Giorgio Picchi - Ha svolto per oltre vent'anni l'attività di erborista, ha insegnato e dedicato tutta la sua vita alla ricerca e allo studio di innumerevoli discipline: Radiestesia, Radionica, Geobiologia, Frequenze alfabetico numeriche, Numerologia Esoterica, Piramidologia e Cristalloterapia. Ha profondamente esplorato il conoscibile e l'inconoscibile, con grande passione, umiltà, rigore, doti che lo hanno sempre contraddistinto.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro, completo, lo consiglio vivamente, soprattutto per chi è alle prime armi, se tornassi indietro però comprerei il cartaceo
Erika
Acquisto verificato
Voto:
Ho divorato questo ebook dall'approccio molto pratico, ideale per chi come me si sta avvicinando al mondo della radiestesia. Offre un punto di vista diverso rispetto agli altri libri letti sul tema che tendono sempre a sfociare nel "magico". L'autore propone esercizi pratici per testare le proprie capacità e ottimi quadranti da stampare o fotocopiare per l'utilizzo quotidiano. Da leggere e mettere subito in pratica!
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Un ottimo libro , che sottolinea i vari aspetti e limiti dell' utilizzo del pendolo. Se interessati il consiglio di leggerlo.
Gianni
Acquisto verificato
Voto:
Il Giardino dei libri è un ottimo servizio... eccellente...la professionalita' di questa azienda è davvero ottima, a me è stata consigliata e ora ve la consiglio a voi lettori
Rossana
Voto:
Libro molto interessante ed intuitivo. Dettagliato maniacalmente, adatto sia per principianti sia per i professionisti che vogliono aumentare le loro capacità e conoscenza. Tantissimi quadranti, e tanti quadranti vuoti da poter realizzare a Vs. piacimento. Scaricabile dal sito molto veloce. Avrei dato 5 stelle se i quadranti fossero stati anche di poco un po più grandi. Consigliatissimo Luca