Descrizione
"In questo corso avanzato di Human Design esamineremo in profondità i Circuiti del Corpo Grafico del Rave; i gruppi dei circuiti ed i canali che li compongono. Prima di cominciare, voglio dare il benvenuto a tutti gli studenti e colgo anche l’occasione per darvi un avvertimento.
Voglio darvi il benvenuto, perché state per intraprendere una nuova avventura, inoltrarvi in una nuova esperienza, ma voglio informarvi che ogni vera comprensione richiede tempo. Fin dagli esordi dell’insegnamento del Sistema di Human Design, ci sono state persone interessate a capire la natura dei canali del Corpo Grafico del Rave. Questi canali sono per natura misteriosi. Sono misteriosi perché sono formati da energia polarizzata, creati dalla fusione di forze armoniche che s’incontrano. In questo senso, ognuno di questi canali porta con sé un certo paradosso, come un Koan Zen, che non si risolve usando solo l’intelletto. L’assimilazione di questa conoscenza deve trascendere la mera comprensione razionale ed è necessario lasciare che penetri in noi fino ad arrivare al livello cellulare. Perché la base della comprensione di Human Design sia completa, occorrono sette anni. Sono necessari sette anni di sperimentazione perché la penetrazione della conoscenza dei canali e dei circuiti si completi. Quindi è meglio avanzare con calma e permettere che sia la vostra stessa sperimentazione vivendo il vostro disegno ciò che vi segnali il cammino da seguire."
RA URU HU
Nel corso ‘Living Design’ abbiamo esaminato i nove centri e abbiamo visto come la definizione nei canali dia origine alla formazione delle quattro tipologie umane: Manifestatori, Generatori, Proiettori e Riflettori. In questo corso osserveremo con attenzione quello che avviene quando due centri interagiscono con i loro attributi attraverso un canale. Esamineremo i canali uno ad uno e vedremo quali sono le qualità specifiche individuali inerenti ad ognuno di essi, anche se ognuno dei 36 canali esistenti ha un significato e un valore specifico, in Human Design nessuno di questi canali funziona in modo isolato. Ogni canale ha una relazione diretta con una serie d’altri canali, formando cosi un circuito. Il Circuito determina la natura generale di tutti i canali che contribuiscono a formarlo. Detto in altro modo, tutti i canali che formano parte di un circuito creano insieme un tema più ampio e non possono, in questo senso, mai esistere separatamente.
I Circuiti hanno un’importanza straordinaria e rappresentano un fattore di primaria rilevanza nel definire il nostro modo di connetterci con gli altri. Le persone che hanno definizioni negli stessi circuiti, hanno tra loro un’affinità particolare. Quando comprendi quali sono i circuiti che dominano la definizione del tuo disegno, puoi vedere anche quali sono le connessioni di cui hai bisogno per riempire gli spazi che rimangono ‘vuoti’ in un circuito. Queste ‘brecce’ nel tuo disegno fanno in modo che tu ti senta attratto da altre persone. È molto raro trovare un circuito completamente definito in un disegno individuale (con eccezione dei circuiti minori, quello della Difesa e del Centrarsi). Attraverso i circuiti potrai riconoscere il funzionamento di un programma evolutivo che ci trascende e conoscere il modo di attirarci consistentemente per partecipare e collegarci gli uni con gli altri.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Human Design Italia |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 123 |
EAN13 | 7000005789549 |
Lo trovi in: | Human Design - Ebook |
Autori


Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
33% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Samoa
Acquisto verificato
Voto:
Testo molto completo,da studiare in profondità per iniziare a conoscere come davvero possiamo essere gli artefici della nostra vita,senza più lottare per ottenere,ma semplicemente iniziare ad accogliere la vita così com'è e risponderle esprimendo il proprio disegno umano.
Luciano
Acquisto verificato
Voto:
Prodotto deludente , l' indice è inutilizzabile in quanto al posto delle pagine riporta solamente 00 , i grafici dei circuiti non riportano in nr. delle porte dei centri , di conseguenza la comprensione del tragitto dei canali non è immediata . Prezzo non giustificato in relazione ad altri prodotti cartacei di maggiore spessore e qualità generale .
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro. Per la formazione professionale è di grande aiuto. Purtroppo alcune imperfezioni nella sintassi perché evidentemente si tratta di una traduzione.