Descrizione
Cos'è il Transurfing? È un nuovo fenomeno culturale che rinnova completamente il modo di interpretare la realtà e “governare” il proprio destino.
Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai.
In questa opera Zeland ci mostra i capisaldi del Transurfing, modelli di pensiero che consentono d’influire positivamente sulle relazioni interpersonali e sulle scelte di vita: pensare e agire in modo tale che la fortuna sia sempre dalla nostra parte grazie alla Coordinazione, aver successo nei rapporti con gli altri utilizzando il Freiling e, naturalmente, ritrovare la strada giusta per raggiungere i nostri scopi attraverso strumenti per andare Avanti nel passato.
Ancora una volta Vadim Zeland, dopo il successo dei due bestseller Lo Spazio delle Varianti e Il Fruscio delle stelle del mattino, ci riesce a stupire con un nuovo potente richiamo al messaggio di base del Transurfing: cessando la battaglia, acquistiamo la libertà.
"Milioni di persone in Italia e in tutto il Mondo sono state conquistate dal fenomeno del Transurfing e sul web impazza il passaparola virtuale".
Dettagli eBook - PDF
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 238 |
EAN13 | 9788878691582 |
Lo trovi in: | Crescita personale - ebook |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Salvatore
Acquisto verificato
Voto:
I libri di Vadim Zeland ti fanno davvero vedere la realtà in un modo nuovo, aprono una luce sui meccanismi che governano le nostre abitudini. Mi piace la semplicità dell’esposizione con cui ci fa entrare in contatto con l’energia. Ottimo per la chiarezza e per la esemplificazione dei concetti è un libro che guida l’intuito delle persone a muoversi nel mondo reale
Serena
Acquisto verificato
Voto:
Mi ha fatto molto pensare questo libro. Addentrarsi nella tecnica del reality transurfing è una bella sfida. Non sono pienamente d'accordo con l'autore, ma altre mi hanno cambiato modo di comunicare e di osservare. Sicuramente lo consiglio.
Daniele
Voto:
Terzo volume indispensabile della trilogia di Zeland: 1-Lo spazio delle varianti 2-Il fruscio delle stelle del mattino Libri indispensabili per capire anche il terzo volume. Qui spiega molto dettagliatamente di cosa si compone la nostra energia, come riceverla dal cosmo, come non sprecarla, ma come invece usare l'energia degli altri a nostro piacimento. Insegna come rapportarsi in qualsiasi situazione, che possa essere un'amicizia, un'amore, un rapporto di lavoro. Spiega inoltre come proiettarci nel nostro passato quando eravamo pieni di stimoli e riportarlo nel presente per sfruttarlo a nostro vantaggio. Molto ma molto bello e utile. Leggete tutti e tre i volumi.
Elena
Voto:
--- Secondo me questo libo è quello di più facile lettura e comprensione fra quelli del Reality Transurfing . Vadim Zeland ci invita a pensare ed agire sempre in modo da attrarre la fortuna, facendola schierare dalla nostra parte. Ci esorta a non lottare contro i problemi e nemmeno tentare di affrontarli e risolverli, ad accettare i cambiamenti in arrivo ed a mantenere ferma l'intenzione. Concordo con chi afferma che i concetti dei Transurfing non siano nuovi ma sono certamente una ricchezza e un aiuto per dotarci degli strumenti per vivere la quotidianità con leggerezza, consigli di buon comportamento (ad esempio occuparsi degli eventi senza preoccuparsene).
Lara
Voto:
I libri di Zeland non sono affatto semplici da comprendere. L'impatto iniziale è sconfortante, per certi sensi. Ma man mano che lasciamo cadere razionalità e pre-concetti si apre lo spazio infinito della fisica quantistica e la mente respira nuovo ossigeno e nuova vita