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Reti Vendita di Successo (eBook)

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Reti Vendita di Successo (eBook)

Come creare la rete, reclutare, selezionare e inserire il personale

Luca Tripiedi

  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB

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Numero verde   800 135 977

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Descrizione

Annunci, reclutamento e selezione di forza lavoro da inserire nel tuo organico, formazione e apprendimento in breve tempo, da oggi si può, con i consigli ad hoc degli esperti nella gestione delle risorse umane!

Giorno 1: COME CREARE IL METODO E LA RETE DI VENDITA

  • Come creare la struttura di una rete: le regole del gioco.
  • Come pianificare l'attività giornaliera su base settimanale.
  • Come calcolare il rischio in modo da ridurlo il più possibile.
  • Cosa è un timing e a cosa servi in termini di gestione.

Giorno 2: COME CREARE IL PIANO DI CARRIERA PER LA RETE

  • Come creare il piano carriera per la forza di vendita.
  • L'appeal della carriera: perchè i sogni dei venditori sono importanti.
  • Le tre caratteristiche fondamentali della carriera.
  • Come dividere il piano dei compensi in base ad efficienza ed efficacia.

Giorno 3: COME OTTENERE TANTE VISITE DA PARTE DEI CLIENTI

  • L'efficacia del contatto telefonico per generare visite.
  • Come raccogliere informazioni sul cliente nella fase del contatto.
  • Imparare a rispettare sempre le 7 regole del successo.
  • Come trasformare il tutto in traccia scritta come una sorta di copione da imparare.

Giorno 4: COME OTTENERE SUCCESSO IN VISITA SFRUTTANDO I TRE MOMENTI

  • Come raccogliere informazioni utili per la conoscenza del cliente.
  • Come lasciare sempre il segno ad ogni visita.
  • Come analizzare il prodotto o servizio in base ai vantaggi.
  • Come rendere l'offerta inattaccabile alle obiezioni provenienti dall'esterno.

Giorno 5: COME CREARE IL SISTEMA E RECLUTARE I VENDITORI

  • Come strutturare la scheda cliente in base ai dati strategici utili alla società.
  • L'importanza di conoscere tutti i riferimenti di tutte le persone con le quali ti relazioni.
  • Cosa è una procedura, cosa è un report e a cosa sono importanti.
  • Come concludere ogni annuncio invitando i clienti a scrivere e-mail.

Giorno 6: COME INCONTRARE CANDIDATI INTERESSATI ALLA PROPOSTA

  • Come creare una risposta automatica alle candidature.
  • L'importanza di lasciare sempre un'ottima immagine di te e della tua azienda.
  • Come creare una seconda risposta automatica per un'ulteriore scrematura.
  • Cosa è l'intervista di approfondimento, quando inizia e quando si conclude.

Giorno 7:COME INSERIRE CANDIDATI VALIDI NELLA TUA AZIENDA

  • Come avere ulteriori certezze sulla persona da assumere.
  • Come comportarti in occasione dell'ultimo colloquio.
  • Come controllare le emozioni negative trasformandole in pensieri potenzianti.
  • Come rendere la tua azienda una meta ambita dai commerciali

Dettagli eBook - PDF

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2008
Formato eBook - PDF - Pagine: 183
EAN13 9788861740617
Lo trovi in: Gestione Aziendale - ebook

Autore

Luca Tripiedi inizia l’attività lavorativa nel 1993 nel settore assicurativo. Inizialmente come produttore ed in breve tempo svolge la mansione di team leader per poi aprire una sua sub-agenzia. Nel 1995, insieme a un amico brevetta un attrezzo per edilizia, iniziandone la produzione e commercializzazione. Nel 1998 cessa l’attività e si rimette in gioco facendo l’Area Manager in un’azienda alimentare. Nel 1999 entra nel settore delle risorse umane lavorando in una multinazionale dapprima come commerciale, successivamente come direttore di filiale. Dopo soli dieci mesi è direttore... Continua a leggere la Biografia di Luca Tripiedi

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