Descrizione
Annunci, reclutamento e selezione di forza lavoro da inserire nel tuo organico, formazione e apprendimento in breve tempo, da oggi si può, con i consigli ad hoc degli esperti nella gestione delle risorse umane!
Giorno 1: COME CREARE IL METODO E LA RETE DI VENDITA
- Come creare la struttura di una rete: le regole del gioco.
- Come pianificare l'attività giornaliera su base settimanale.
- Come calcolare il rischio in modo da ridurlo il più possibile.
- Cosa è un timing e a cosa servi in termini di gestione.
Giorno 2: COME CREARE IL PIANO DI CARRIERA PER LA RETE
- Come creare il piano carriera per la forza di vendita.
- L'appeal della carriera: perchè i sogni dei venditori sono importanti.
- Le tre caratteristiche fondamentali della carriera.
- Come dividere il piano dei compensi in base ad efficienza ed efficacia.
Giorno 3: COME OTTENERE TANTE VISITE DA PARTE DEI CLIENTI
- L'efficacia del contatto telefonico per generare visite.
- Come raccogliere informazioni sul cliente nella fase del contatto.
- Imparare a rispettare sempre le 7 regole del successo.
- Come trasformare il tutto in traccia scritta come una sorta di copione da imparare.
Giorno 4: COME OTTENERE SUCCESSO IN VISITA SFRUTTANDO I TRE MOMENTI
- Come raccogliere informazioni utili per la conoscenza del cliente.
- Come lasciare sempre il segno ad ogni visita.
- Come analizzare il prodotto o servizio in base ai vantaggi.
- Come rendere l'offerta inattaccabile alle obiezioni provenienti dall'esterno.
Giorno 5: COME CREARE IL SISTEMA E RECLUTARE I VENDITORI
- Come strutturare la scheda cliente in base ai dati strategici utili alla società.
- L'importanza di conoscere tutti i riferimenti di tutte le persone con le quali ti relazioni.
- Cosa è una procedura, cosa è un report e a cosa sono importanti.
- Come concludere ogni annuncio invitando i clienti a scrivere e-mail.
Giorno 6: COME INCONTRARE CANDIDATI INTERESSATI ALLA PROPOSTA
- Come creare una risposta automatica alle candidature.
- L'importanza di lasciare sempre un'ottima immagine di te e della tua azienda.
- Come creare una seconda risposta automatica per un'ulteriore scrematura.
- Cosa è l'intervista di approfondimento, quando inizia e quando si conclude.
Giorno 7:COME INSERIRE CANDIDATI VALIDI NELLA TUA AZIENDA
- Come avere ulteriori certezze sulla persona da assumere.
- Come comportarti in occasione dell'ultimo colloquio.
- Come controllare le emozioni negative trasformandole in pensieri potenzianti.
- Come rendere la tua azienda una meta ambita dai commerciali
Dettagli eBook - PDF
Editore | Bruno Editore |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 183 |
EAN13 | 9788861740617 |
Lo trovi in: | Gestione Aziendale - ebook |
Autore
Recensioni Clienti
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Maria Vittoria
Acquisto verificato
Voto:
Anche se si legge in modo piuttosto scorrevole, si tratta di un vero e proprio manuale. Risulta molto importante per chi ha bisogno di impostare una qualsivoglia attività di vendita e di creare attorno ad essa una rete di vendita. È scritto in modo chiaro ed ha un taglio prevalentemente operativo.