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Ricchi con la Vendita (eBook)

Come diventare venditori eccellenti e cogliere le opportunità della vendita

 

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  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 259
  • Anno: 2008
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub

  • eBook
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Impara tutto ciò che è necessario sapere sulla vendita, scopri come operano le grandi aziende, assimila le tecniche dei professionisti e scopri come è facile crescere velocemente!

Capitolo 1: COME COGLIERE LE OPPORTUNITA' DELLA VENDITA

  • Imparare che non esistono scambi comunicativi senza vendita.
  • Come prendere la decisione giusta che soddisfi le tua aspettative.
  • L'importanza di perseverare sempre verso il tuo obiettivo per essere un vero professionista.
  • L'importanza della motivazione: se non c'è una forte motivazione in ciò che fai, non riuscirai mai a farlo bene.

Capitolo 2: COSA DEVI SAPERE E PERCHE' (BUROCRAZIA)

  • Come vengono scritti i contratti e perché vengono fatti dalle aziende.
  • Come operano le grandi aziende affermate: provvigioni e portafoglio clienti.
  • Gli acquisti impulsivi: come valutarli in base al cliente e ai venditori.
  • Come l'area di competenza diventa un vincolo con il tempo difficilmente modificabile.

Capitolo 3: COME CRESCERE VELOCEMENTE

  • L'importanza di sapere sempre come muoverti e cosa fare per ottenere ciò che ti sei prefissato.
  • Come stabilire dei miniobiettivi all'interno degli obiettivi finali.
  • Perché circondarsi sempre di persone positive che supportino le tue scelte.
  • Cosa vuol dire "organizzare" per stabilire le procedure che conducono ad un risultato.

Capitolo 4: COME REALIZZARE LE TUE STRATEGIE OPERATIVE

  • Come effettuare una efficiente raccolta di informazioni per lo sviluppo del "marketing intelligente".
  • La figura del venditore: chi è il venditore? f
  • Come catturare l'interesse dell'interlocutore nelle offerte.
  • Come raggruppare le visite in funzione delle distanze.
  • Come identificare i disguidi che maggiormente incontri nella tua attività.

Capitolo 5: COME UTILIZZARE I TRUCCHI DEL MESTIERE

  • Come convincerti che sei solo tu lo sfidante più potente e agguerrito.
  • Capire quali sono le abilità del venditore moderno e sfruttarle.
  • L'importanza di investire costantemente nella conoscenza per offrire sempre alto interesse.

Capitolo 6: COME MIGLIORARE I PROPRI RISULTATI UTILIZZANDO I SEGRETI DEI PROFESSIONISTI

  • Come ottenere un risultato certo e probabile attraverso il sistema di regole.
  • Come si svolge e quali benefici può portare il lavoro di squadra.
  • Come effettuare una buona pianificazione di cassa per tenere sotto controllo le finanze.
  • Come vendere di più, diventando un venditore affermato e stimato.

Capitolo 7: COME REALIZZARE TRE ALTERNATIVE IMPRENDITORIALI

  • Come passare dal pensiero all'azione senza lasciarsi ostacolare dall'esterno.
  • Come documentarti sugli ostacoli che potresti incontrare nella commercializzazione.
  • Come valutare la scelta del partner giusto e come farsi scegliere.
  • In che modo Internet ha creato un mondo commerciale senza confini.

AUTORI

Paolo Scaravaggi - Venditore, imprenditore ed investitore. Ideatore e comproprietario della catena di videoteche StarVideoSystem®. Ideatore del D.C.P sistema di individuazione collocazione prodotto.

Gian Luigi Torcicoda, professione imprenditore, è Trader per passione. Con Barbara Capitanio, appassionati di Borsa e trading online, formazione personale, finanziaria e business online, insieme sono compagni nella vita e nel business, autori di “Trading Online & Opzioni”, corso di strategie di trading in opzioni. Hanno frequentato i migliori corsi di formazione legati al mondo del Trading e delle strategie d’investimento. Ebookopzioni.it è il loro portale dedicato al trading online con le opzioni. Gian Luigi giovanissimo ha iniziato la carriera imprenditoriale mentre frequentava gli studi creando un’attività nel settore informatico ed elaborazione dati. Titolare e fondatore della AT Rappresentanze, cofondatore ed ideatore del portale di e-commerce Businessdoor.it, docente in corsi di formazione, ideatore del “R.I.G. System” un sistema per la ricerca e gestione di clienti da cui sono stati sviluppati due software “Gestione Agenzia” e “F2 Agenti”.

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