Descrizione
Questo non è un romanzo, ma senza dubbio è una storia. È la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé.
Madre Terra si sta risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi.
Questo libro è per te Anima antica, che ti sei destata dal sonno di un’esistenza che non ti rispecchia più. Per te che nel profondo sai di arrivare da molto lontano e di essere molto altro rispetto a ciò che conosci.
Per te che ora senti la terra tremarti sotto ai piedi e il cuore tremarti nel petto. Per te che se anche non comprendi cosa ti stia capitando, non cedi alla mente che ti dice che stai solo inventando.
Per te che senti che, se anche la realtà ti dice il contrario, non sei sola in questo movimento e se pure non ricordi ancora chi sei e cosa sei venuta a fare, sai di far parte di una grande onda che sta tornando al mare.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Melchisedek Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 256 |
EAN13 | 9788893400947 |
Lo trovi in: | Nuova Consapevolezza - ebook |
Autore
Georgia Briata è Master Reiki, scrittrice, blogger e spiritual coach. Dopo anni di «vita ordinaria», nel 2005 ha intrapreso un profondo cammino di elevazione spirituale culminato in un viaggio in Thailandia. Al suo ritorno in Italia ha abbandonato il lavoro per dedicarsi a tempo pieno allo studio e alla divulgazione delle tecniche che le hanno permesso di scoprire la propria vera natura e ritrovare la felicità. Racconta il suo percorso e i suoi viaggi spirituali su diversi blog che hanno da subito raccolto un grande seguito.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,75 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marcella
Acquisto verificato
Voto:
Ho pianto! Dopo anni in cui non ero più capace di provare nulla di positivo, ma solo un'infinita rabbia che masticava ogni mio respiro, ho pianto, a lungo, è stato come liberarsi da un peso e piano piano ho cominciato a perdonarmi. Se il libro parla con te, scava una strada attraverso le barriere che hai alzato negli anni, comunica con la parte di te nascosta in profondità sotto i cumuli di macerie che parenti e amici hanno accatastato per nasconderti alla vista e al mondo. Questo libro mi ha ridato la speranza di ritrovarmi e ritrovare la strada di casa. È stato un inizio, sto ancora cercando, ma da qui è una ricerca fatta con la consapevolezza di non essere sola.
Fortuna
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo, ti mette a nudo l’anima.. mi è piaciuto tantissimo, ne consiglio la lettura a chi vuole comunicare con la propria
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Quando ho iniziato a leggere questo libro, era come se mi stesse parlando. È un faro per comprendere chi siamo e il nostroro scopo. Lo consiglio.
Sabina
Acquisto verificato
Voto:
Libro bellissimo! lo consiglio a tutti coloro che non si fermano alle apparenze ma che sono curiosi di andare a fondo e scoprire i mondi nascosti e resi oscuri dall'ego. Buona lettura!