Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Ristoratori di Successo (eBook)

Come riempire il tuo locale e fidelizzare la clientela

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Anno: 2015
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili: epub, mobi

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un ristorante non è basato solo sul cibo ma soprattutto sull'atmosfera che offre e le relazioni che il ristoratore ed il personale riescono ad instaurare con i clienti.

Il mondo della ristorazione è radicalmente cambiato negli ultimi anni, non è più sufficiente differenziarsi dalla concorrenza attraverso l'offerta merceologica (il menù), ma bisogna farlo offrendo un "pacchetto" formato da buona cucina, servizio ineccepibile, qualità del rapporto con il personale addetto, creazione di atmosfere gratificanti per il cliente e formule di marketing adeguate.

Fare ristorazione oggi più che mai significa saper comunicare sia direttamente ma anche attraverso il web.

Alcuni degli argomenti trattati:

  • Come attirare clienti nel tuo locale e farli ritornare sempre più spesso.
  • Come strutturare e organizzare con successo le attività interne al locale.
  • Come trasformare i difetti del tuo ristorante in pregi e fare di necessità virtù.
  • Come non dipendere solo dal passaggio ma attrarre i clienti da ovunque.
  • Come utilizzare il web marketing e la lead generation in maniera facile ed efficace.

Non aspettare che il cliente arrivi per caso nel tuo locale, dagli un motivo per entrare e soprattutto per ritornare!

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su